Il cane Chicco finalmente è stato ritrovato

Finalmente il lieto fine dopo la grande paura per il cane Chicco.

Ciò che tutti speravano è attendevano con ansia è accaduto, il cane Chicco ritorna finalmente da nonno Felice, dopo alcuni giorni che si sono rivelati interminabili per l’anziano uomo di Bitonto. Il cane era stato rapito insieme ad una vecchia panda qualche giorno fa ed ora ha finalmente fatto ritorno.

La dinamica del fatto è stata discussa e ridiscussa moltissimo in questi giorni, alla fine si è compreso che il cane Chicco è stato compreso nel furto avvenuto nelle campagne di Ruvo di Puglia involontariamente, in quanto il vero obiettivo del malvivente era semplicemente la vecchia panda che l’anziano uomo possedeva da molto tempo.

macchina-trovata

L’accaduto ha fatto letteralmente il giro d’Italia riscontrando immediatamente la solidarietà generale che ha attivato una catena di aiuti utilissimi al fine del ritrovamento.

Nonno Felice si è reso protagonista anche di un commovente video dove chiedeva al ladro di restituirgli almeno Chicco, il suo cane ma anche il suo migliore amico.

Il ladro sembra aver ascoltato le suppliche di nonno Felice e ha fatto ritrovare l’auto rubata e il povero cane Chicco nei pressi della periferia di Bitonto.

cucciolo-2

C’è da aggiungere il fatto che il cane si è ovviamente allontanato dal posto dove era stato lasciato e questo ha comportato ulteriori ricerche che alla fine hanno portato, fortunatamente, ad un esito positivo, ovvero al ritrovamento del cane Chicco.

Come abbiamo già anticipato il fatto ha alzato un vero e proprio polverone mediatico coinvolgendo tutti quanti, questo lo si è notato anche grazie alla solidarietà che si è manifestata nei confronti del pover’uomo.

cane-1

Importante sottolineare che gli avvenimenti di Bitonto siano stati materia di discussione anche per personaggi di rilevante importanza, basti pensare al pensiero che ha espresso l’attuale ministro degli interni Matteo Salvini, che ha letteralmente lanciato un appello affinché si ritrovasse il cane Chicco per ricongiungerlo con il suo amato umano che adesso è Felice, di nome e di fatto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati