Cane coccola un bambino, suo fratello e compagno di vita (VIDEO)

In questo video si vede come un cane coccola un bambino e insieme trascorrono dei momenti particolarmente dolci e altrettanto teneri

In questo video si vede che un cucciolo di cane coccola un bambino, suo grande fratello e amico, per la prima volta; questa razza è particolarmente incline ad instaurare dei rapporti incredibili con i cuccioli d’uomo.

Il video comincia con un bambino che si trova in compagnia di un cucciolo di cane; i due sono fratelli, ma ancora non lo sanno. Il cane infatti è attratto dalla presenza del piccolo e proprio per questo lo guarda con molto curiosità. Il cucciolo di cane inizia ad odorare i piedi del bambino ed è molto felice della presenza del bambino; il piccolo inoltre sembra particolarmente divertito da questo cagnolone.

Il video che conta più di dieci milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, appena cinque minuti. L’emozione che provano questi due splendidi cuccioli ha raggiunto le stelle; l’emozione è unica, il cane coccola il bambino, si avvicina al piccolo umano, e lo guarda con profondo affetto.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i cani; spesso però in realtà non è così e questa cane è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.

L’autore del video, padre del bambino e proprietario del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cane coccola un bambino, suo fratello e grande amico. Risulta ovvio pensare che tra i due nascerà uno splendido rapporto; il cagnolone è particolarmente felice dell’incontro e del rapporto che si instaurerà tra i due.

Fare in modo che un cucciolo di cane e un bambino piccolo crescano insieme è una di quelle esperienze che dovrebbe avvenire in ogni famiglia. Questa razza, in maniera particolare, è particolarmente incline a proteggere e coccolare i bambini e questo video ne è la testimonianza.

Articoli correlati