Cane color caramello fa Skateboard ed è simpaticissimo

Questo cane è stato preso in simpatia da tutti coloro che lo hanno visto fare skateoboard,, divertendosi molto

Quando pensate di averle viste tutte, ecco che arriviamo noi a raccontarvene una tutta nuova. E stavolta parliamo proprio di un pelosetto davvero prodigioso. Lui è un vero sportivo e il suo sport è proprio lo skateboard. Se non credete a queste parole vedete pure le bellissime e divertenti immagini che vi postiamo. Il cucciolo di cane color caramello fa proprio skateboard. E il video fa, giustamente, il giro del mondo, proprio perché questa è una cosa che non si vede tutti i giorni. Mi stupisco sempre di quante ne sanno i nostri amici pelosetti più di noi. Ci fanno proprio capire che in realtà dobbiamo ancora imparare molto sulla loro intelligenza e sul loro carattere.

Il video di questo cane color caramello che è davvero un portento, viene pubblicato da un utente su TikTok il 3 settembre scorso. Il pelosetto protagonista di queste immagini, è un randagio, e si trovava da quelle parti quando un gruppo di ragazzi del quartiere inizia a fare un po’ di skate. Proprio in quella piazzetta il cane decide di imparare quelle mosse e si mette ad osservarli. Ma non contento vorrebbe partecipare anche lui.

Così fa capire ai ragazzi che vuole fare un giro anche lui sullo skate e se ne prende proprio uno tutto per lui. Salito sul mezzo non restava altro che darsi la spinta. Ed il cucciolo non perde tempo e in un batter d’occhio muove la zampa posteriore per farsi forza e spinge lo skate in modo che possa andare avanti. Così prendendo man mano velocità, lo vediamo surfare sullo skate.

Tutto ciò mentre cercava di seguire un altro ragazzo, sempre sullo skate, e imparare le sue mosse migliori. Così piano piano si è guadagnato la stima dei ragazzi che erano in quella piazzetta. Ma ancor di più, perché è diventato virale e famoso e adesso tutti conoscono il cane color caramello davvero sportivo.

LEGGI ANCHE: 5 accessori per fare sport con il cane davvero utili

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati