Cane colpito da un proiettile, la famiglia gli dice addio per sempre
La famiglia del cane colpito da un proiettile, trovato senza vita, gli ha detto addio per sempre. L'ultimo saluto è assolutamente straziante
Quando si perde un affetto caro il lutto da superare è sempre terribile, anche quando si tratta di un animale domestico. Come è successo alla famiglia del cane colpito da un proiettile, che ha dovuto salutarlo troppo presto, in un commovente addio. Nessuno merita un dolore così grande come quello che hanno provato queste persone.
Una famiglia ha deciso di salutare anche su Facebook il proprio meticcio di tre anni e mezzo. L’animale è stato trovato senza vita martedì 7 maggio. Ted non si trovava da nessuna parte. Seguendo la traccia del Gps presente nel suo collare lo hanno ritrovato nel pomeriggio, ma per lui non c’era più niente da fare. Il cane era stato colpito da un proiettile calibro 22 in un frutteto nelle campagne tra Castellinaldo, Castagnito e Magliano Alfieri, in Piemonte. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sul caso. La famiglia, che gestisce un agriturismo poco distante, vuole giustizia.
In attesa di capire chi ha colpito Ted alla zampa posteriore provocandone il decesso, i suoi umani di riferimento usano parole dolcissime per dirgli addio. “Caro Ted il dolore è troppo forte nel non vederti più, le notti sono troppo lunghe e col solo pensiero di martedì quando io ero per mano alla tua Camilla che vedendoti a terra, ha cominciato ad urlare e correre verso di te, non sono riuscita a fermarla, il tuo corpo senza vita, lei distesa su di te ad imprecare il cielo che tutto ciò non fosse vero, che al nostro arrivo a casa Giulia non ha avuto il coraggio di chiedere cosa era successo vedendoci stravolti ed in lacrime“.
La famiglia ricorda i bei momenti trascorsi insieme. Le passeggiate dopo pranzo, le coccole prima di andare a dormire, la simpatia dell’animale nei giochi con le bambine di casa. “Ora riposa tranquillo, sei sempre qui con noi e quando accoglieremo un nuovo amico a 4 zampe saremo sicuri di trovare sempre qualcosa di te in lui. Vivrai nei nostri ricordi. Ma il nostro cuore anche se oggi è crepato e pieno di dolore è anche pieno di amore. Quello che tu attraverso i tuoi occhi e i tuoi modi di fare hai permesso di conoscere. Ora corri , più veloce di prima e scappa da tutte quelle persone che solo odio hanno conosciuto! Ti vogliamo bene, La tua famiglia“.