Cane completamente paralizzato si salva grazie all’amore (VIDEO)

Al mondo esistono delle storie dal finale quasi inspiegabile, che raccontano alla perfezione il potere e la forza dell’amore. Un cane ha vissuto una di queste storie, facendo letteralmente un balzo dall’inferno al paradiso.

bunny cane pitbull tetano

Bunny, un cucciolo di pitbull al quale i veterinari diagnosticarono il tetano, fu abbandonato in una clinica veterinaria. Una donna amante degli animali, di nome Ali Thompson, si innamorò di Bunny ed iniziò una lotta contro la malattia.

bunny cane paralizzato completamente

Anche se la volontà di farcela fu sempre presente, il caso apparse a dir poco disperato, viste le condizioni del pitbull. Il cucciolo era completamente paralizzato, da capo a coda; non riusciva neppure a muovere le orecchie.

Ogni movimento risultava impossibile e le uniche parti del corpo che Bunny riusciva ad utilizzare erano i suoi occhi e parte del muso. “Sembrava una statua di pietra, un essere finto, un pupazzo, la sua era una condizione disperata”-affermò Ali.

bunny cane aiuto ali

Le sue zampe erano così rigide al tatto da sembrare di metallo; ciò che preoccupava maggiormente Ali era la frequenza cardiaca, altissima per gli standard. L’espressione del cane era un misto di confusione e paura.

Pittie Puppy Who Couldn't Even Move Runs To Her Favorite Person

This pittie puppy was stiff as a board — until she met the right person ❤️

Posted by Pittie Nation on Wednesday, July 1, 2020

“Non mangiava nulla, l’unico modo per nutrirlo era via endovenosa, insieme a farmaci e soluzioni per rilassare i muscoli. I primi giorni furono uno strazio per me, vedere Bunny in quel modo mi distrusse emotivamente”-disse sempre la donna.

Eventuali operazioni all’ospedale sarebbero state troppo care e parzialmente inutili, a causa della disperata condizione del cucciolo. Eppure, quando le speranze cominciarono a scemare, accadde il miracolo.

bunny cane miracolo ripresa

Una carezza di Ali fece scodinzolare di felicità il cane, un gesto impossibile, la donna pensò ad un’allucinazione e invece no, era tutto vero! Dopo qualche giorno Bunny cominciò a muovere anche le zampe e la testa.

bunny cane nuova vita ali

L’amore, la dedizione, la perseveranza contribuirono al miracolo, il piccolo pitbull ne uscì indenne. Ali adottò il cucciolo e i due vivono ancora oggi felicemente assieme.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati