Cane con il muso legato da una fascetta adottato dalla poliziotta che lo ha salvato

La storia di Zeus aveva commosso tutti quanti. Il cane era stato trovato con una fascetta legata ben stretta intorno al muso. La poliziotta che lo ha salvato, ha deciso di adottarlo

Questa è la storia di Zeus, il povero cane trovato con un il muso legato da una fascetta così stretta che per lui era impossibile anche abbaiare, figuriamoci nutrirsi o bere. Per il cagnolino, però, c’è un lieto fine. La poliziotta che ha contribuito al suo salvataggio infatti, si è profondamente innamorata di lui. E ha deciso di adottarlo: ora Zeus è felice nella sua nuova casa per sempre.

Cane con il muso bloccato

Venerdì scorso l’agente Stephanie Northcutt ha risposto a una chiamata. In mattinata, qualcuno ha segnalato a South Bend la presenza di un cane che vagava per le strade del quartiere. Chi lo aveva visto, aveva detto che intorno al muso aveva una fascetta di plastica nera a bloccargli completamente la bocca. Molte persone hanno cercato di catturare il cane. Poi hanno deciso di chiamare la polizia. Per fortuna a rispondere alla chiamata ci ha pensato l’agente Stephanie Northcutt, che è una grande amante degli animali. C’è voluto poco tempo per conquistare la sua fiducia e farlo avvicinare. Poi, con l’aiuto di alcune persone, la poliziotta lo ha liberato da quella trappola.

Il cane ha iniziato a leccare la faccia dell’agente e a scodinzolare. Era al settimo cielo. L’agente si è innamorata così tanto di lui da prendere una decisione lì sul momento. “Ho capito nel momento in cui ha posato gli occhi su quel cucciolo che era l’aggiunta perfetta alla mia famiglia”. La poliziotta ha portato a casa il cane, che poi ha chiamato Zeus, così da passare il fine settimana con gli altri animali con cui vive. Lo ha poi portato al South Bend Animal Resource Center, dove lo hanno trovato in buone condizioni di salute. Quello che aveva subito non avrebbe avuto danni permanenti. Si sarebbe ripreso presto.

Cane scuro in difficoltà

Il cane con il muso legato da una fascetta non solo è stato salvato, ma nello stesso giorno ha potuto trovare la sua nuova famiglia per sempre.

Articoli correlati