Cane con sorriso da vampiro che passa le giornate a mordicchiare la famiglia umana

Marv ha uno strano sorrisetto da vampiro. E la famiglia ha anche ammesso che il dolce cucciolo ama mordicchiare i suoi umani. Scopriamo la sua bella storia

Marv è un cane con un sorriso da vampiro davvero adorabile. La famiglia umana che lo ha adottato ammette che, effettivamente, adora mordicchiare tutti quanti, con quei canini davvero molto sviluppati. Sembra in tutto e per tutto un vampiretto peloso, con tanto di orecchie a punta. Anche se lo sguardo lo tradisce, perché è assolutamente dolce e adorabile.

Cane con sorriso da vampiro

Bre Burger è un uomo che vive insieme a sua moglie Amanda in una casa in cui la coppia accoglie tutti i pelosetti con bisogni speciali. Negli ultimi 8 anni la famiglia ha accolto numerosi cuccioli con disabilità. Quando hanno visto sui social le foto del cane con il sorriso da vampiro non hanno avuto dubbi: dovevano accoglierlo in casa. “Volevo solo che fosse nostro, perché era l’unico modo per assicurargli la vita migliore che meritava. Sapevo di dover fornire le cure di cui avrebbe avuto bisogno, che la maggior parte delle persone non gli avrebbe dato“.

I Burger hanno presto accolto Marv nella loro famiglia, pronti a prendersi cura di lui in ogni modo possibile. “Marv ha una malattia genetica, anche se non sappiamo quale. La sua bocca ha una forma simile a quella di un pappagallo, con un sovraffollamento di denti e una mandibola inferiore corta. Ha una seconda fila di denti nella parte inferiore e due denti lunghi nella parte superiore che sporgono sempre“. Non avendo una diagnosi, la famiglia ha cercato di aiutarlo come meglio può, anche per quello che riguarda la sua nutrizione: lui ama mangiare. “Mi siedo, lo sostengo con degli asciugamani, gli metto un bavaglino e gli do da mangiare con un cucchiaio. Non vede l’ora di farlo“.

Cane sul passeggino

La coppia deve lavare a Marv i denti dopo ogni pasto. Si prendono cura di lui con dedizione e il cane ricambia con tanto affetto. Adora mordicchiare le loro dita, ama essere cullato e guardare la tv sul divano. “È come una piccola persona nel corpo di un cane. Le sue zampe anteriori si incrociano automaticamente, il che lo rende ancora più unico quando lo fa“.

Articoli correlati