Cane con un collo lunghissimo: viene paragonato ad un lama, voi cosa ne pensate?

Questo cucciolo di cane viene paragonato da tutti ad un lama per via del suo collo, secondo voi è così sproporzionato? Vediamolo insieme

Questo dolcissimo pelosetto ha davvero qualcosa fuori dal comune; diventando virale ovunque nel mondo dei social media. Tutto grazie alla sua mamma adottiva, che non vedeva l’ora di far vedere a tutto il mondo quanto fosse speciale e particolare il suo migliore amico a quattro zampe. Infatti, lui è un cane con un collo lunghissimo che viene paragonato a un lama.

Questo piccolo pelosetto è un cane con un collo lunghissimo di nome Badger, il quale vive con due donne meravigliose. Una si chiama Rachel Clammer e l’altra Nathalie, che lo amarono dal primo momento in cui lo videro. Badger, infatti, si trovava in canile ormai da giorni, nessuno lo voleva.

LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato ha sofferto ed è diventato un “mucchio di ossa” perché nessuno gli ha dato da mangiare (VIDEO)

Fin quando Rachel entrò e capì quanto lui fosse speciale. Aveva notato da subito la particolarità del suo collo lungo e non le importava, voleva solo dargli una casa e una famiglia per sempre. Proprio perché la sua vita precedente non fu propriamente bellissima; arrivò al rifugio con ferite alla testa e alle orecchie, era magro e con alcune zone del corpo senza peli.

Insomma, la sua vita insieme a Rachel è davvero rose e fiori; lei lo porta sempre a fare lunghe passeggiate e insieme si divertono moltissimo. Sono inseparabili e amano giocare, in più la donna, qualche tempo fa, postò queste immagini online, rendendo tutti partecipi della particolare forma fisica del suo pelosetto.

Nessuno pensava fosse un collo strano ma, anzi, è una particolarità del piccolo e dolce Badger che lo rende speciale agli occhi di tutti. Ed ora è davvero uno dei cani più conosciuti al mondo, ha fatto del suo essere unico e irripetibile un motivo di vanto e anche la sua famiglia lo pensa.

Tutto il mondo pensa che somigli ad un lama ma io penso che sia semplicemente un piccolo cane con un collo un poco più lungo del solito. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con me oppure vi unite al mondo del web? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: L’uomo anziano e il suo cane si siedono sulla spiaggia al tramonto e si godono insieme un momento unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati