Cane crede di essere un bambino

Cane crede di essere un bambino, le curiose abitudini di questo adorabile pastore tedesco.

cane-crede-di-essere-un-bambino

Tutti noi sotto sotto siamo dei bambini, ogni tanto siamo protagonisti di quei comportamenti che di solito sono caratteristici dei bambini ma è naturale, e di certo non dobbiamo nascondere questo aspetto della nostra personalità; il problema sorge quando un cane crede di essere un bambino.

Cane crede di essere un bambino

Parliamo della curiosa storia di Karma, un giovane pastore tedesco di appena 5 mesi che vive insieme alla sua proprietaria nella contea di Kent, nel Regno unito.

Cane crede di essere un bambino

La donna che si prende cura di Karma è Iris Armstrong, nonna del nipote che di fatto ha “ispirato” lo stile di vita di Karma.

Cane crede di essere un bambino

Il cane infatti crede fermamente di essere un bambino, nessuno può e potrà mai convincerlo del contrario. Il tutto è iniziato quando Karma ha conosciuto Kayden,il nipote di Iris, c’è subito stata intesa fra il cane e il bambino, cosi è sbocciata un’amicizia destinata a durare molto a lungo.

Di solito fra amici ci si influenza ma in questo caso parliamo di un cane che ha assorbito completamente le stesse abitudini del piccolo bambino. Già a tre mesi Karma ha iniziato a prendere i ciucci di Kayden e metterseli in bocca proprio come i neonati.

Non è finita qui! ogni volta che Iris si siede su una sedia o su un divano, Karma le salta addosso a pancia in su, chiedendo di essere allattata dalla bottiglia; Iris naturalmente non la può accontentare sempre ma resta il fatto che sia un’azione davvero curiosa e divertente.

Cane crede di essere un bambino

Ovviamente quando Kayden decide di scendere dal passeggino per camminare un po’ arriva alla velocità della luce il giovane pastore tedesco che senza farsi troppi problemi sale sul passeggino e cerca di sistemarsi nella maniera più consona anche se, a causa delle sue dimensioni, questo non è possibile.

Cane crede di essere un bambino

Inutile aggiungere che alcuni dei pigiami del piccolo bambino ora appartengono a Karma, pigiami che sono tra l’altro custoditi gelosamente da quest’ultima.

Cane crede di essere un bambino

E per concludere riveliamo che, quando arriva l’ora della nanna, Karma si sistema sul letto, va sotto le coperte e si cosparge di pupazzi, anche loro tesori inestimabili per lei. Insomma che dire, speriamo che Karma cresca bene ma che non perda mai quella voglia di essere piccoli.

 

 

Prodotti Consigliati dal nostro Team: