Cane e cucciolo sono protagonisti di una scena bellissima

Cane e cucciolo sono protagonisti di una scena bellissima, ciò che fanno farà fare a molti qualche risata

È risaputo che il ruolo di genitore è difficile, molto difficile, alcune volte si devono svolgere compiti complessi e si deve essere dotati di una grandissima pazienza, come quella che ha questa madre, un pastore tedesco, nei confronti del cucciolo che non ne vuol sapere di restarsene fermo.

cane-cuccia

Verissima è l’affermazione che spesso si sente dire, ovvero che crescere dei figli possa risultare molto difficile, in compenso però, è anche vero che sia una delle esperienze più soddisfacenti al mondo.

Uno dei compiti sicuramente più difficili e gravosi per un genitore è quello di far addormentare il proprio figlio, questo vale senz’altro per il mondo dei cani che alcune volte può risultare simile al nostro.

madre-segue-figlio

Tracy, una donna che vive in California, Stati Uniti, è proprietaria di questi due meravigliosi cani, un piccolo cucciolo e una femmina di pastore tedesco adulta; i due si sono resi protagonisti di una scena divertente che è stata ripresa in video dalla stessa proprietaria.

cuccia-figlio

Il piccolo, di nome Kali, è inizialmente disteso sulla cuccia, sulla quale dovrebbe fare un pisolino pomeridiano, ma a causa della sua energia e della sua voglia di giocare, si alza sempre, una volta per dare fastidio alla madre, un’altra per giocare con la palla.

La cosa che però fa sorridere non è tanto l’attività del giovane cucciolo quanto la pazienza che possiede la madre che, come se fosse l’ombra del piccolo, lo segue ovunque per impedire che faccia danni o tanto meno che si faccia del male.

cucciolo-gioca

Kali inoltre, non è il figlio naturale della femmina di pastore tedesco; il cucciolo è stato adottato qualche settimana prima da Tracy che ha affidato il compito più difficile del mondo al cane che già possedeva, ovvero fare la madre.

madre-figlio

Nel video è chiara ed evidente la dedizione della madre che cerca di riportare sempre vicino alla cuccia il piccolo che non vuole mai stare fermo, voglioso, come è giusto che sia, di giocare e divertirsi.

Fortunatamente la scena è stata ripresa ed ora tutto il mondo può godersi questo spettacolo che sicuramente regalerà qualche sorriso.

Articoli correlati