Cane curioso aiutato da una donna a guardare attraverso un buco nel muro

Chissà cosa ha visto oltre quella parete

Questa simpatica storia ha fatto sorridere tanti utenti sui social. Il cane curioso viene aiutato da una donna a guardare attraverso un buco presente in un muro. Il cucciolo vuole proprio sapere cosa accade al di là della parete e chissà se anche la donna che lo ha aiutato è altrettanto curioso.

Alzi la mano chi si diverte a spiare i vicini di casa. La proprietaria di questo cucciolo stava proprio sbirciando da un buco presente nel muro. Quella fessura, però, non aveva incuriosito solo lei, ma anche il suo cucciolotto, che si chiedeva cosa stesse facendo la donna in quella posizione.

L’utente TikTok janeteluz5 nel gennaio scorso ha pubblicato un video davvero divertente, che è diventato virale in breve tempo. Si vede una donna intenta a farsi gli affari dei vicini di casa. E il suo cane color caramello che ne segue l’esempio e vuole a tutti i costi anche lui guardare dalla fessura aperta nel muro.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Labrador incuriosito da gatta randagia (VIDEO)

Nel filmato si vede chiaramente la donna mentre spia nel buco che ha trovato nel muro di recinzione che separa la sua proprietà da quella dei vicini. Il punto di osservazione perfetto, perché si può vedere quello che accade intorno senza essere visti.

Il cane si accorge del comportamento della donna, va a vedere cosa succede e inizia a girarle intorno con il chiaro intento di farle capire che anche lui vuole spiare dalla fessura. Alla fine la donna lo deve accontentare, prendendolo in braccio e facendogli vedere cosa accade intorno.

Chissà cosa avranno visto di così tanto interessante dall’altra parte del muro. Di sicuro saranno felici i vicini di casa dopo che questo video è diventato virale. Almeno adesso sanno che c’è sempre qualcuno pronto a spiare ogni loro minima mossa. Meglio prestare attenzione!

LEGGI ANCHE: Curioso cagnolino assaggia il kefir per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati