Cane dal cuore spezzato ritrova finalmente la felicità

cane-dal-cuore-spezzato-ritrova-finalmente-la-felicita

Il volto della felicità per noi porta il nome di Stormy, un cane di 2 anni che ha sempre fatto della sua allegria il suo cavallo di battaglia. Essendo un pit bull, in molti sono apparsi diffidenti nei suoi confronti, ma mai la sua famiglia.

Cane dal cuore spezzato ritrova finalmente la felicità

Infatti, se c’era una certezza nella vita per Stormy, quella era sicuramente l’appoggio della sua amata famiglia. Un nucleo numeroso composto da madre, padre, 2 figli e 2 gatti e infine lui, quel cane che donava la giusta carica a tutti gli altri membri.

Purtroppo però, il destino giocò un brutto scherzo al piccolo pit bull; per qualche assurdo motivo la famiglia abbandonò di punto in bianco il cane, lasciandolo in un rifugio di Brooklyn, New York.

Cane dal cuore spezzato ritrova finalmente la felicità

Stormy non capì, cosa aveva potuto fare per scatenare quella reazione così insensata da parte della sua (ex) famiglia? Non seppe mai darsi una risposta e il dubbio gli divorò l’anima, rendendolo un cane estremamente triste.

Tutto per lui sembrava finito, non c’erano molti motivi per andare avanti e neanche voleva perdere tempo nel trovarli. Stormy visse quei giorni in un grave stato depressivo, che alcune immagini hanno saputo raccontare alla perfezione.

Cane dal cuore spezzato ritrova finalmente la felicità

Ma un giorno, Alana Guerrini, una volontaria di un’associazione animalista di New York, venne a conoscenza della storia di Stormy e si affrettò ad agire. La donna si recò sul posto e tirò fuori di lì il pit bull di 2 anni.

Gepostet von Alana Guerrini am Freitag, 12. Oktober 2018

Tutto cambiò nella testa del cucciolo, che vedeva dinnanzi a lui una nuova possibilità di riscatto, una nuova chance di vita da affrontare al meglio.

Alana decise di prendersi cura temporaneamente del cane, fino a quando una famiglia non si sarebbe interessata a lui.

Cane dal cuore spezzato ritrova finalmente la felicità

Quel giorno non è ancora arrivato, ma Stormy è più che pronto. Con la sua immensa gioia pervade la casa di Alana e gli animi di tutti i presenti. Un cane del genere merita una vita meravigliosa e senz’alcun dubbio riuscirà nel suo obbiettivo.