Cane dal ponte dell’arcobaleno manda segnali alla sua proprietaria

Un cane è andato via sul ponte dell'arcobaleno, ma da qui continuerebbe a mandare segnali alla sua proprietaria per farle sentire il suo amore anche se non è più qui con lei

I nostri amati animali domestici sono al nostro fianco anche quando il loro tempo su questa terra è terminato e devono per forza lasciare la propria famiglia. Lo dimostrano in tantissimi modi, come ha fatto il cane che dal ponte dell’arcobaleno manda continuamente segnali alla sua proprietaria. Segnali che le permettono di averlo sempre accanto.

Sguardo dolce del cane

Poppy era un incrocio femmina di Pit Bull, che ha vissuto con la sua mamma umana, Joeann Knights, per 13 anni di puro amore. Nemmeno con la scomparsa del cane questo legame si è affievolito, anzi, pare essere diventato ancora più forte. “Non l’ho mai lasciata durante i suoi 13 anni e mezzo di vita. Era straordinaria e intelligente. E la sento ancora vicina a me“. La donna ha raccontato che, purtroppo, il cane si è ammalato poco prima del suo 14esimo compleanno e la sua mamma umana ha dovuto accompagnarla sul ponte dell’arcobaleno. Lo ha salutato tenendo in braccio per l’ultima volta la sua anima gemella.

Adesso la donna vive con i due figli di Poppy, ma sente sempre la presenza della cagnolina, anche perché sembra mandarle messaggi dal paradiso. Una volta, ad esempio, ha notato un oggetto strano nella sua dispensa: una piuma. Era scioccata e aveva un colore strano. Non aveva la più pallida idea della sua provenienza. Poi un altro segnale: “Sei mesi dopo, ho aperto la porta di casa e c’era l’immagine della mia cagnolina sul mio recinto fatta da lumache. Ho pianto… pensavo di impazzire“. Quel segno è rimasto lì per cinque lunghissimi giorni. Poi la pioggia ha lavato tutto via.

Segnale del cane

Sembra proprio che il cane dal ponte dell’arcobaleno voglia mandare dei messaggi della sua presenza alla sua mamma umana che ancora qui lo piange. Altre volte la donna ha visto il viso del cane sulla finestra, mentre un giorno una donna si è presentata con un cucciolo dello stesso colore della piuma trovata nell’armadio. “Ho preso il cucciolo. Non mi interessa quello che dicono o credono gli altri: la mia cagnolina mi ha mandato quel cucciolo“.

Articoli correlati