Cane dato in adozione da un rifugio era in realtà cercato dalla famiglia a 2500 km di distanza

Un rifugio aveva trovato un cane e aveva deciso di iniziare subito a cercargli una casa per sempre. I volontari, però, hanno scoperto che aveva una famiglia. Che lo cercava a 2500 km di distanza

Questa è la storia di Panfilo, un cane dato in adozione da un rifugio, che lo aveva trovato e accolto. I volontari hanno subito iniziato a cercargli una nuova casa. Presto, però, hanno scoperto che non era un randagio o un cane vittima di abbandono. Panfilo aveva una famiglia che lo stava cercando disperatamente a 2500 km di distanza. Il ricongiungimento è stato commovente!

Cane felice in braccio alla donna

Una camionista che vive nel Maryland, negli Stati Uniti d’America, ha potuto ricongiungersi con il suo cane, dopo averlo cercato ovunque per 17 giorni. Roughiatou Sotelo era a bordo del suo camion con il suo amico Panfilo. Si trovavano sulle strade del New Mexico. Improvvisamente, però, il cagnolino è fuggito via. Roughiatou Sotelo lo ha cercato sin dal primo momento e non ha mai perso le speranze di poterlo ritrovare, anche se ormai erano passate più di due settimane. Il marito, un giorno, le ha consigliato di dare un’occhiata agli annunci online dei vari rifugi locali: se lo avevano trovato, di sicuro c’era una sua foto da qualche parte.

Con grande sorpresa, Roughiatou Sotelo ha trovato le foto del suo cane nella pagina social dei servizi per animali della città di Santa Fe, nel New Messico. Era proprio Panfilo. I volontari avevano trovato il cane per strada e lo avevano accolto presso il Santa Fe Animal Shelter and Humane Society. Avevano anche iniziato a cercargli una nuova sistemazione, non sapendo che a chilometri di distanza c’era qualcuno che lo aspettava a braccia aperte. Dopo 17 giorni, Roughiatou Sotelo ha finalmente trovato la notizia che sperava di trovare. La donna ha subito preso un volo dal Maryland al New Mexico per riabbracciare il suo adorato Panfilo, che era stato ribattezzato Hopper.

Cane al settimo cielo

Il cane, per fortuna, non era ancora stato dato in adozione quando lei ha visto quell’annuncio online.

Articoli correlati