Cane del rifugio riceve lettera da una bambina, Snoopy merita una casa amorevole

Snoopy è un cane che vive in un rifugio e che ha ricevuto la dolcissima lettera da parte di una bambina, che lo rassicura dicendo che la sua casa amorevole arriverà prima o poi

Questa è la toccante e commovente storia di un cane del rifugio che riceve la lettera da parte di una bambina. Parole incoraggianti per il povero cagnolino che da un paio di anni si trova in attesa di una famiglia che lo adotti. Snoopy merita una casa amorevole, come sostiene la piccola che gli regala parole piene di amore, per poter andare avanti e aspettare con fiducia la sua casa per sempre.

Lettera per il cane

Snoopy è un cane che si trova ospite della Benton-Franklin Humane Society, negli Stati Uniti. Da un paio di anni è in attesa di un’adozione, ma non è facile. Non è più giovanissimo e soffre anche della malattia di Cushing. Trovargli una famiglia non è facile, ma i volontari non si sono mai arresi. Quando Snoopy ha raggiunto i 600 giorni di permanenza nella struttura, Julie Saraceno, una delle volontarie, ha deciso di fare in modo che Snoopy non perdesse le speranze. Lui, in realtà, affrontava ogni giornata con la sua innata voglia di vivere e con la sua passione per le piccole cose.

Quando la volontaria ha condiviso la sua storia sui social network, tanti i commenti e le condivisioni che sono arrivati. Così come sono state tante le donazioni per lui e i regali giunti per far sentire amato Snoopy. Un giorno una ragazzina di 11 anni di nome Emmy, ha deciso di prendere carta e penna per scrivergli una lettera e farlo sentire più amato. “Caro Snoopy, ti auguro buona fortuna per trovare una casa. Ti vedo su Instagram e ogni post mi rende così triste perché meriti una casa amorevole. Solo guardando il tuo muso capisco che sei un’anima gentile. Ancora una volta ti auguro il meglio per il resto della tua vita. Vorrei poterti adottare io stesso, ma ho undici anni. Sei un ragazzo così bello. Un abbraccio, Emmy“.

@forgottendogsrescue We are thrilled to announce the newest member of the FDR family: Snoopy! Snoopy has been at the Benton Franklin Humane Society in the Tri-Cities for almost 2 YEARS! Woof! Julie, a shelter (and FDR) volunteer made it her mission to get Snoopy out of the shelter and shared him all over her social media. You may have seen this special senior boy’s posts with @Julie Saraceno, Newsweek shared his story! We kept seeing her videos of Snoopy, a senior pittie with medical issues who had been in the shelter for two years, and we knew we needed to help. The shelter staff and volunteers have taken amazing care of him and love him so much, but he deserves to be in a home! We officially pulled Snoopy from the shelter today and he made his way to a temporary foster home, but we are looking for a longer term foster for him in the greater Seattle area. He is such a sweet, lovable, and funny boy! He needs to be the only dog in the home, and we will start working to get  his medical needs sorted out. He has some skin issues and we already got him in to see one of our primary veterinarians, and we will be getting him in to see a dermatologist. If you’re interested in fostering Snoopy, please send an email to foster@forgottendogsrescue.com or send a DM. We supply all food, equipment, vet care and support! Welcome to the family, Snoopy, we love you! #rescuedismyfavoritebreed #freedomride #shelterdogsrock #tricitieswa ♬ Golden Hour: Piano Version – Andy Morris

Al 660esimo giorno di permanenza nella struttura, una organizzazione di soccorso locale, Forgotten Dogs Rescue, ha dato a Snoopy una casa adottiva amorevole.

Articoli correlati