Cane depresso perché il suo miglior amico viene adottato: pochi giorni dopo trova casa anche lui

Il povero cane di nome Bonnie era depresso dopo aver perso il suo amico Clyde, adottato da una famiglia. Nel giro di pochi giorni, però, riesce a trovare anche lei una casa per sempre.

Bonnie e Clyde erano amici inseparabili, per questo motivo avevano deciso di chiamarli così, come i due furfanti protagonisti di un famoso film. Ma presto le loro strade si sono separate. E il cane è depresso, perché suo miglior amico viene adottato e va via senza di lui, che deve, invece, rimanere nel rifugio disperandosi per la sua assenza. Per fortuna pochi giorni dopo trova casa anche lui!

Cane triste nella cuccia

La cagnolina rimane senza il suo miglior amico nel rifugio. E la sua reazione commuove i social. Un mese fa, gli operatori di Stillwater Animal Welfare avevano appreso di due randagi che vagavano sempre insieme sulle strade di Oklahoma City. Giunti sul posto, li hanno portati in salvo. I due erano inseparabili, di giorno e di notte. Hanno deciso di condividere non solo lo stesso box, ma anche la stessa cuccia. Si davano forza e coraggio a vicenda e giocavano sempre insieme. Per questo motivo lo staff del rifugio ha deciso di chiamarli Bonnie e Clyde. La speranza era che potessero continuare a vivere per sempre insieme.

Un giorno, però, Clyde ha trovato una famiglia disposta a portarlo a casa. Bonnie, rimasta sola nel rifugio, è caduta in una tristezza profonda. Il cane depresso non si muoveva più. “Per giorni e giorni ha trascorso le sue giornate seduta in una cesta in un angolo del box e piangeva. Spesso nascondeva la testa all’interno delle coperte sulla cuccia e sembrava quasi singhiozzare in silenzio”. Un custode ha deciso di farle una foto e postarla sulla pagina Facebook del rifugio, nella speranza di trovare la sua anima gemella, pronta ad accoglierla. E così è stato. Qualcuno ha chiamato per adottare anche Bonnie.

Cane a casa per Natale

Brayden Routh, il suo nuovo proprietario, ha voluto condividere la nuova vita della cagnolina, sottolineando che si è ambientata bene nella nuova casa. Tra l’altro, a farle compagnia c’è anche un altro cane, con cui fare amicizia, giocare e trascorrere il tempo.

Articoli correlati