Cane destinato alla soppressione causa trasloco viene salvato dal suo veterinario

Un povero cane destinato a essere soppresso, perché i suoi proprietari doveva traslocare e non potevano portarlo con loro, è salvo solo grazie alla reazione del veterinario

Questa è la triste storia, per fortuna a lieto fine, di Denny, un Bulldog americano di tre anni che era diventato cieco dopo aver subito un brutto incidente. La sua famiglia umana doveva traslocare e ha deciso di lasciare indietro il povero cucciolone. Il cane era destinato alla soppressione dai suoi proprietari, ma il veterinario non solo si è rifiutato: lui ha fatto molto di più.

Cane cieco
Fonte foto da video su TikTok di chrissyfnf

I proprietari dovevano traslocare e, probabilmente, non potevano portare Denny con loro. Così si sono rivolti a un medico veterinario, non per trovargli una nuova casa per sempre. La loro richiesta era quella di sottoporre l’animale a eutanasia, così da non pensarci più. Il povero cane di razza Bulldog americano di 3 anni non vedente, oltre alla perdita della vista, non aveva altri problemi di salute. Il veterinario si è, ovviamente, rifiutato di soddisfare quanto chiesto da quelle persone. Ma non ha fatto solo questo: ha anche contattato Chrissy Elder, fondatrice di Forgotten, Now Family, un centro di salvataggio a Charlotte, nella Carolina del Nord.

Quando ho sentito parlare di Denny, ho capito che dovevo fare qualcosa per aiutarlo. Nessun animale merita di essere abbandonato, soprattutto uno dolce come Denny“. Queste le parole di Chrissy Elder, che ha subito deciso di prendere in affidamento il cane di razza Bulldog americano. Si è subito innamorata di lui, quindi ha deciso di dargli una casa per sempre, tenendolo con sé e dandogli una seconda possibilità di vita. La sua nuova famiglia ha anche deciso di condividere la sua storia su TikTok, in un video che ha commosso tantissime persone. Molti gli utenti che le hanno fatto i complimenti, per non aver ceduto alle richieste irrazionali dei precedenti proprietari.

@chrissyfnf Its been One week since they brought denny to the vet to be euthanized because they were moving… instead he came home with me. he has no eyes so being blind in a new place is hard but hes doing really well so far and hes so thnakful. Denny you are loved bubs. #fosteringsaveslives #rescue #househippo #myguy #ohana #blinddog #newlife #americanbully ♬ Get You The Moon – City Sessions

Ora Denny sta bene e si gode la sua nuova casa e una famiglia che lo amerà fino alla fine dei suoi giorni. Gli auguriamo che siano tantissimi, per ricevere tutto l’amore che merita.

Articoli correlati