Cane di città va in campagna dai nonni e diventa un altro

Questa è la storia di Coco, un cane abituato a vivere in città che quando va in trasferta in campagna dai nonni si trasforma in un altro cagnolino

Quando è nella “metropoli” la sua pelliccia è sempre bianca e pulita, passeggia con eleganza per le vie del centro, è sempre composto e posato. Invece, quando è immerso nella natura è sempre pronto all’avventura, non bada se sporcarsi o meno e corre a perdifiato, quando non va a cavallo. Il cane di città quando va in campagna dai nonni diventa proprio un altro.

cane di città in campagna

A guardarlo, Coco è il classico cane cittadino. Adora avere tanta gente intorno, si diverse all’asilo per animali quando sta con gli altri quattrozampe, viaggia tranquillamente in treno e in auto senza fare una piega. Il mix con un Barboncino, però, si trasforma completamente quando va in campagna, in trasferta dai nonni. Lì tira fuori il suo animo country, che nemmeno i proprietari conoscevano. La sua mamma umana, Alexis Pepillo, aveva dovuto lasciare il cane a casa dei genitori, nella campagna colombiana. Ogni giorno le mandavano aggiornamenti sul suo animale domestico, sicuri che si sarebbe divertito molto.

“Ho appena ricevuto il seguente messaggio da mia mamma: ‘Ciao!!! Oggi è stata una giornata molto avventurosa per Coco. Andava a cavallo e nuotava nel fiume‘”, questo il racconto della donna su X, con una serie di foto di Coco in sella a un cavallo, sulla spalla della nonna o immerso nel fango che gli sporca tutta la sua bella pelliccia bianca. A fine giornata il suo amato cagnolino era irriconoscibile, sembrava un altro quattrozampe. Alexis era sotto choc per quell’immagine, ma sua madre le ha assicurato che il suo cucciolotto si è divertito come un matto a vivere tutte quelle avventure immerso nella natura.

cane sporco

Il cane di città in campagna tira fuori tutto il suo lato agreste. E si diverte come un matto con i suoi nonni. Da allora ha sempre vissuto grandi avventure e non vede l’ora di tornare nella loro casa per vivere qualche altra bella esperienza, sicuramente lontane da quelle a cui è abituato in città.

Articoli correlati