Cane disperso ritrovato dall’anziano proprietario dopo 3 anni

cane-disperso-ritrova-il-proprietario-dopo-3-anni

Perdere un cane fa male, molto; ogni anno sono molteplici gli smarrimenti in tutto il mondo, e altrettante sono le persone che soffrono per queste perdite. Purtroppo sono cose che accadono e noi non possiamo farci molto.

Cane disperso ritrovato dall'anziano proprietario dopo 3 anni

Come molto non ha potuto fare un anziano signore che ha perso il suo cane e dopo ben 3 anni non ha avuto notizie a riguardo. La speranza di ritrovare il proprio amico a 4 zampe era svanita già da molto tempo.

Questo fino a quando un giorno qualsiasi, per qualche assurdo motivo, l’anziano non ha assistito al miracolo. A distanza di 3 anni l’uomo ha incontrato di nuovo il suo cane, di nome Georgie.

Georgie si trovava al lato di una strada di città, affianco ad una pianta sul marciapiede, distesa nel tentativo di riposare. L’uomo quando nota il cane pone una domanda meravigliosa, alla quale l’animale risponde a modo suo.

Cane disperso ritrovato dall'anziano proprietario dopo 3 anni

L’uomo chiede a Georgie se si tratti proprio di lei, quella Georgie della quale non ha più notizie ormai da troppo tempo. L’animale all’inizio sembra essere frastornata, forse per il brusco risveglio, ma quando riconosce il proprietario inizia la festa.

Non ci sono parole che riuscirebbero a descrivere l’emozione provata dal cane nel momento dell’incontro, perché la sua reazione è incredibile. Georgie si avventa sull’anziano proprietario che nel frattempo registra il meraviglioso momento.

I due sembrano quasi comunicare e sicuramente si saranno intesi a vicenda. Noi troviamo meraviglioso il fatto che il cane, nonostante 3 lunghi anni, ricordi ancora alla perfezione le sembianze e la voce del proprietario.

Questo dimostra l’incredibile attaccamento di questi esseri verso di noi, e pensare che a volte dimentichiamo questi importanti particolari.

Cane disperso ritrovato dall'anziano proprietario dopo 3 anni

Nel frattempo, una negoziante esce dalla propria attività e chiede se il cane fosse dell’uomo lì presente. L’anziano risponde di si e per incorniciare il momento chiede alla ragazza se può catturare il momento, il resto del video è pura meraviglia.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: