Il cane dorme serenamente sul tetto dell’auto; le immagini catturate dalla strada

Le immagini catturate dalla strada mostrano una scena veramente bizzarra; questo cucciolo dormiva sul tetto dell'auto in una strada trafficata

Gli animali sono dotati di grande ingegno e fantasia, perciò riescono sempre a stupirci facendo cose di cui non li credevamo capaci. Ogni volta che accade però per noi umani è sempre una grande sorpresa e una fonte di ilarità, chi mai si aspetterebbe determinati comportamenti da parte degli animali! Questo cane, ad esempio, ha sbalordito una donna a tal punto da farla fermare in mezzo alla strada per scattargli delle foto e fare dei video. L’animale infatti, nel bel mezzo di una strada trafficata, dormiva serenamente sul tetto di un’auto parcheggiata.

cane sopra macchina

Le immagini sono diventate virali sul web e in pochissimo tempo questo stravagante cagnolone ha scoperto la fama sui social. A pubblicare e raccontare il simpatico episodio, Fabiana Souto Maior, che vive a Recife, nel Pernambuco. Proprio lei infatti ha notato l’animale in strada e ha deciso di fermarsi per documentare la scena. Ha raccontato che mentre guidava non credeva ai suoi occhi; vedeva qualcosa di strano sopra il tetto di quell’auto, ma non voleva credere che si trattasse veramente di un cane!

Chissà come è riuscito a salire fin lassù! Infatti la macchina in questione non è affatto una bassa macchina sportiva, bensì un’auto tipo furgoncino, sicuramente molto più alta. Sotto il video pubblicato su TikTok dalla ragazza, molti utenti si sono scatenati e hanno lasciato diversi commenti umoristici, stupiti anche loro dalla peculiarità della scena. “Che bello! Dall’alto, la vista è migliore“, ha commentato uno; “Nuovo concetto di sicurezza dei veicoli“, ha scherzato un altro.

cane sopra macchina

Speriamo che il cane si goda la sua nuova popolarità e lo sproniamo a stare attento che la macchina non parta prima che lui abbia avuto il temo di scendere! Inoltre invitiamo chiunque abbia la possibilità di verificare che il simpatico cagnolone abbia un padrone, così da poterlo aiutare in caso contrario.

LEGGI ANCHE: 30 cani militari abbandonati all’aeroporto di Kabul dall’esercito statunitense, si preparano a tornare a lavoro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati