Cane e agricoltore inseparabili, fino all’ultimo respiro del povero cagnolino

Arnold e Jenry non si separano, fino all'ultimo...

Arnold e Jenry, amici per sempre, anche oltre la morte. Il cane e l’agricoltore inseparabili hanno commosso tutti quanti. La storia della loro amicizia ha toccato i cuori di tutti coloro che si sono imbattuti nelle vicende di una coppia che non poteva vivere separata. L’uomo portava il cane sempre con sé al lavoro. Il cucciolo in ogni momento era con lui, pronto ad aiutarlo, non si tirava mai indietro. E lo ha fatto fino alla fine: purtroppo l’epilogo di questa storia non è per niente felice.

Arnold e Jenry
Fonte foto da video su TikTok di jenry_calderon

Jenry Calderon è un agricoltore che su TikTok ha raccontato, attraverso diversi video pubblicato, la storia d’amicizia con Arnold. La coppia viveva, con tutta probabilità, nel centro o nel sud dell’America. Jenry portava Arnold con sé dappertutto, anche al lavoro.

In alcuni filmati pubblicati da Jenry Calderon sulla piattaforma social, si vede il cane che lo aiuta mentre è nei campi, portando secchi da riempire o ricordandogli di mangiare portando al proprietario la busta del pranzo. Video che, ovviamente, sono diventati ben presto virali.

LEGGI ANCHE: Sophie, il Bassotto che vive in simbiosi con il suo inseparabile gatto

Arnold è un amico sincero di Jenry, non lo abbandona mai. Nel profilo TikTok del contadino sudamericano si possono scorrere molti video che mostrano la loro quotidianità, i loro momenti trascorsi insieme, le loro giornate tra lavoro e tempo libero, sempre uniti.

Una storia d’amicizia che, però, ha dovuto fare i conti, purtroppo, con un epilogo piuttosto triste. Sempre in un video su TikTok, infatti, Jenry ha raccontato che Arnold non è più al suo fianco. Troppo presto lo ha lasciato, volando sul ponte dell’arcobaleno, dove attenderà fedelmente di poter scodinzolare di nuovo quando si riunirà al suo papà umano.

@jenry_calderon

un Fiel amigo

♬ sonido original – J.Calderón

Una storia davvero triste, che dimostra, però, come l’amore degli animali domestici non muore mai.

LEGGI ANCHE: Le Pit Bull Bella e Rose sono profondamente unite e inseparabili; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati