Cane e bambino con t-shirt abbinate per convincere anche il papà ad adottare il cucciolo

La mamma ha deciso di far vestire uguali il cane e il figlio, così da convincere anche il papà ad accogliere definitivamente quel dolce cucciolo nella loro famiglia.

Un video pubblicato sui social ha commosso tutti quanti. La mamma prepara per il cane e il bambino delle t-shirt abbinate. Lo scopo è dolcissimo: la donna vuole convincere il marito ad adottare quel cucciolo che ormai è già un membro della famiglia, come dimostrano le fotografie che li ritraggono insieme mentre si abbracciano e si fanno le coccole.

Cane e bimbo con t-shirt abbinate
Fonte foto da video su YouTube di The Dodo

Abigail ha incontrato Loki al rifugio mentre faceva volontariato in una clinica. La donna ha deciso subito di dargli una mano. Loki è salito sull’auto della sua mamma adottiva e l’ha guardata con occhi pieni di ringraziamento, quasi a volerle dire che voleva stare con lei e non voleva più tornare indietro. Il cane ha tenuto la sua zampa nella mano della donna per tutto il viaggio in auto. Abigail ha presentato Loki al figlio Leo: i due hanno subito instaurato un bellissimo rapporto.

Ormai quel cane faceva parte della sua famiglia, ma il problema era convincere anche il papà ad essere così entusiasta di accogliere quel cane in famiglia. Il marito Humberto non era molto d’accordo. Così la donna ha avuto un’idea geniale per fargli capire che ormai non si poteva più tornare indietro e che tre cani di grossa taglia non erano la scelta migliore per la loro casa. Sai cosa ha fatto la mamma? Per il cane e il bambino ha pensato a t-shirt abbinate: impossibile dire di no di fronte a questa scena.

Fonte video da YouTube di The Dodo

Grazie a questa tenerissima mossa, Abigail sarà riuscita a convincere Humberto a tenere Loki a casa insieme al figlio Leo e agli altri cani già adottati dalla famiglia? Guardiamo insieme il video qui sopra per scoprire com’è andata a finire per il dolce cagnolone dagli occhi dolci e dallo sguardo adorabile.

Articoli correlati