Cane e gatto fanno “a botte”: l’incontro di boxe è esilarante – VIDEO

In questo video sembra che cane e gatto fanno a botte; in realtà fortunatamente stanno solo giocando animatamente

due amici

In questo video, di quasi due minuti, sembra che cane e gatto fanno a botte, tuttavia l’apparenza a volte inganna.

I due infatti stanno solo giocando, anche se, come prima impressione, potrebbero sembrare arrabbiati l’uno con l’altro.

Cane e gatto fanno "a botte": l'incontro di boxe è esilarante - VIDEO

I protagonisti di questo video sono un gatto e un cane che vivono insieme nella stessa casa; entrambi sono sul divano in apparente stato tranquillo. Ad un certo punto si può notare come i due inizino a prendersi a zampate. Sembra che cane e gatto fanno a botte, il gatto però sembra effettivamente assumere la posizione di difesa, mentre per quanto riguarda il cane, è facilmente intuibile che per lui questo è un gioco.

Dopo pochissimi secondi è altrettanto intuibile che anche il gatto sta giocando e sta solo assecondando il suo amico cane. Il video è esilarante, i due sembrano proprio nemici e sembra che stiano effettivamente combattendo in quello che potrebbe essere un ring.
Il protagonista del video e nonché proprietario di entrambi i pelosi a quattro zampe ha avuto la geniale idea di filmare e condividere il video sulla piattaforma Youtube.

Cane e gatto fanno "a botte": l'incontro di boxe è esilarante - VIDEO

Vivere con un gatto e un cane potrebbe essere parecchio rischioso, ma fortunatamente non è il loro caso. I due, nonostante le prime apparenze, sono inseparabili e probabilmente questa non è la prima o unica volta in cui giocano in questo modo. Riuscire a fare convivere un cane con un gatto in realtà non è così difficile come potrebbe sembrare.

https://www.youtube.com/watch?v=YD-a0N_6hTQ

Quello che è importante fare però è creare una corretta socializzazione; in questo modo non solo avviene l’accettazione dell’altro, ma quasi sicuramente si creerà un rapporto incredibile come quello che hanno questo cane e questo gatto. Sicuramente i padroni di questi dolcissimi animali non si annoierà mai a vedere che i due ogni tanto si dilettano nelle lotte e nel combattimento.