Cane e gatto incontrano il pappagallo. E vogliono diventare suoi amici così – VIDEO

Cane e gatto incontrano pappagallo; l'incontro è davvero divertente per i due amici a quattro zampe, ma meno divertente per il volatile

cane in cucina

In questo dolcissimo video, cane e gatto incontrano pappagallo e cercano di fare amicizia con il volatile, che però non sembra mostrare lo stesso interesse.

Il pappagallo tuttavia non sembra spaventato dalla presenza dei due, nonostante sia la prima volta che si incontrano. La scena è esilarante, gli animali sono tutti buffi e nessuno di loro mostra segni di aggressività.

Cane e gatto incontrano il pappagallo. E vogliono diventare suoi amici così - VIDEO

All’interno di una stanza un cane e gatto incontrano pappagallo che dopo un volo ha deciso di restare all’interno dell’appartamento. Il pappagallo, come riporta la descrizione presente sotto il video, ha diciannove anni e si chiama Coco; il gatto si chiama Zazu e il Beagle si chiama Chloe. Sia Zazu che Chloe sono molto attratti da Coco e da quello che fa, palesano la volontà di conoscerlo e di fare amicizia.

Sia il cane che il gatto non mostrano quindi segni di aggressività, ma mostrano solo la volontà di giocare. Tuttavia Coco non sembra per nulla felice di fare questa nuova conoscenza e a tratti potrebbe manifestare segni di stress. Il pappagallo cammina per casa e cerca di allontanarsi da Zazu e da Chloe che nel frattempo si avvicinano a Coco per giocare.

Cane e gatto incontrano il pappagallo. E vogliono diventare suoi amici così - VIDEO

Lo stress di Coco inizia ad essere parecchio elevato a tal punto che risulta doveroso per l’uomo presente, prendere in braccio il pappagallo e allontanarlo dai due. Zazu e Chloe non hanno mai avuto nemmeno per un secondo intenzioni violente, ma, nonostante tutto, Coco non ha apprezzato le attenzioni che i due gli avevano dato.

Questo video ha un messaggio chiaro e davvero puro; non importa a quale specie si appartiene e non tutti gli animali sono aggressivi. Questi tre sono la prova che la voglia di giocare e di conoscere è più forte di qualsiasi altra cosa. Sfortunatamente per Zazu e Chloe, Coco non era interessato in egual modo.