Cane e lucertola in piscina: il duo che non ti aspetti

Il piccolo pelosetto ha un comportamento del tutto strano quando si accorge che c'è una lucertola gigante dentro la sua piscina

Si, amici miei, sembra l’inizio di una favola come quelle che sentivamo quando eravamo piccoli e ci dovevamo addormentare ma, questa volta, è tutto vero! Andiamo a conoscere il cane e la lucertola gigante che si trovano in una piscina e, soprattutto, il motivo per il quale sono famosi in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di farvi leggere questa storia davvero molto divertente e inaspettata; perché il pelosetto canino ha un comportamento del tutto particolare e a dir poco strano.

Un cane in acqua e una lucertola in piscina

Tutto inizia nella piscina di Ayla Philippsen, una donna che ha un cane, il quale si chiama Thor, da quando era solo un piccolo e dolce cucciolotto. La ragazza è abituata a fare il bagno in piscina e, di questi periodi a Rio Grande do Sul, loro luogo di nascita, fa davvero caldo, contrariamente a quanto avviene qui in Italia!

Un cane che guarda una lucertolona

Allora erano tutti dediti a rilassarsi un poco, compreso il nostro pelosetto, protagonista di queste brevi righe. Quando, ad un certo punto, in modo del tutto inaspettato comparve una lucertola gigante. Piombò proprio dentro l’acqua e, a causa dell’altezza delle sponde della piscina stessa, non riusciva ad uscire.

Così, il cagnolino non poteva far altro che correre in soccorso della piccola creatura. Si tuffò immediatamente in acqua, una volta sentite le urla di Ayla, che nel frattempo si era alquanto spaventata. E, con dolcezza cercò di prendere la creatura. In tutto ciò la ragazza stava riprendendo tutta la scena, la quale poi avrebbe postato sul suo profilo TikTok, che si chiama @aylaphilippsen.

@aylaphilippsen

*Nem o lagarto nem o cachorro se machucaram

♬ original sound – Ayla Philippsen

Il pelosetto canino finalmente riesce ad uscire dalla piscina con la lucertolona tra le sue possenti mascelle. E, come se fosse una cosa normalissima, comincia a portarla in giro fin quando non trova un posto consono per lasciarla andare. Insomma, il piccolo Thor, a dispetto del suo nome, è tutt’altro che un dio del tuono, nasconde un cuore dolce e amorevole!

Vi è piaciuta la storia del cane e della lucertola? Una vera avventura per il nostro pelosetto!

Articoli correlati