Cane e neonata inseparabili, fin da quando la piccola era nel grembo materno

Il cane di razza Pinscher ha cominciato ad amare quella bambina fin da quando era nel grembo della sua mamma. Quando poi è venuta al mondo, il legame è diventato indissolubile

Ted e Alice sono rispettivamente un cane e una neonata che sono inseparabili, fin da quando la piccola cresceva nel grembo materno. La mamma ha sempre condiviso foto e video di questo adorabile Pinscher che ha capito fin da subito di dover vestire i panni del perfetto fratello maggiore. Quando Alice è nata, il legame con Ted è stato subito unico, magico, speciale.

Cane innamorato della neonata
Fonte foto da Instagram di meupinscherfofo

Ted è un Pinscher che ha seguito da vicino la gravidanza della sua mamma umana, arrivando ad accogliere con amore ed entusiasmo la piccola Alice. Da quando è venuta al mondo la neonata, il cane non si separa mai da lei. Ana Kelly, che vive a Duque de Caxias, a Rio de Janeiro, in Brasile, è la donna che ha raccontato di questo legame speciale. La mamma di Alice e proprietaria di Ted parla di un amore bellissimo. Il Pinscher non è per niente geloso, anzi, ha accolto quella dolce cucciola con affetto e dedizione.

Intervistata da un quotidiano brasiliano, la mamma ha detto che Ted è la gioia della casa. Affettuoso e calmo, ha conquistato tutti quanti, anche la neonata appena venuta al mondo. Si è dimostrato subito protettivo con lei: le sta sempre accanto e fa in modo che possa stare sempre bene. In realtà ha iniziato ad affezionarsi ad Alice quando ancora era nel grembo materno. Il Pinscher appoggiava la testa sul pancione per sentire la sorellina in arrivo.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più dei cani di razza Pinscher.

Sapevo che sarebbe andato d’accordo, perché non ha mai ringhiato a nessuno, non sarebbe stato diverso con la mia primogenita.

La mamma racconta sul suo profilo Instagram @meupinscherfofo il legame tra Ted e Alice. Tante le visualizzazioni, molti i commenti, numerosi gli apprezzamenti per il cane e la neonata che sono inseparabili.

Davvero una bellissima storia da condividere con tutti quanti, perché è assolutamente dolcissima.

Articoli correlati