Cane è particolarmente arrabbiato con la sua coda: alla fine cade a terra

Il cane Oakley nel video in rete mostra davvero tutta la sua simpatia ma soprattutto la sua rabbia nei confronti della coda

I cani, spesso, hanno un rapporto particolare con la loro coda. Rimane sempre una parte del loro corpo che per molti è sensbile. Sicuramente, infatti, a qualcuno sarà capitato di toccare la coda del proprio quattrozampe. La maggior parte, avrà reagito in maniera abbastanza forte. Per molti altri, però, a tratti diventa una specie di corda. Quante volte, infatti, avete visto il vostro cucciolo inseguire la propria coda? Questo è esattamente quel che fa un cagnolino di come Oakley in un video che ha avuto moltissimo successo in rete.

Cane cade dopo aver inseguito la coda
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Oakley è un bellissimo Husky che vive insieme alla sua famiglia a Tilley, in Alberta. Il video, presente sul canale Youtube di Caters Clips, di cui è protagonista, lo mostra in un normalissimo momento familiare nel giardino della loro casa.

Il video, non è molto lungo ma è davvero molto divertente. Tutto inizia quando Oakley comincia a mordersi la coda. Sembra davvero molto arrabbiato con lei, come se non capisse a cosa serva quella strana appendice del suo corpo. Tutto d’un tratto, non contento, comincia anche ad inseguirla.

Proprio in questo momento, le cose si fanno davvero divertenti. Infatti, Oakley, con la sua coda in bocca comincia a girare velocemente. Acquista sempre più velocità fin quando… cade! La sua caduta, ovviamente, scatena le risate della sua padrona, Annie Simpson, che nel frattempo sta anche filmando il bellissimo Husky.

Approfondimento: Tutto sulla razza Husky

Cane cade per la coda che morde
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

La cosa ancor più divertente? Oakley, dopo la sua caduta, si rimette seduto composto, come se volesse fingere di non essere mai caduto. Assume anche un’espressione strana e guarda la sua padrona come se fosse matta a ridere per qualcosa di inesistente! Oakley è davvero un ottimo attore!

A seguito di una giornata pesante, il video di Oakley è davvero divertente. Vi consigliamo davvero di vederlo. Poi, fateci sapere nei comemnti se ha divertito anche voi!

Leggi anche: Carolei, si cerca un Beagle di 5 anni smarrito da giorni, al momento della scomparsa indossava una pettorina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati