Cane e proprietaria vincono la battaglia contro il cancro insieme

Frenchie è un cane malato di cancro. Insieme alla sua proprietaria aveva un tumore, che entrambi hanno sconfitto insieme. Due diagnosi terribili affrontate dalla coppia con amore e coraggio

Questa è una bellissima storia di rivincita e rinascita. Dopo aver ricevuto due diagnosi terribili e aver lottato con le unghie e con i denti per sopravvivere entrambi, il cane e la sua proprietaria vincono la battaglia contro il cancro insieme. I due tumori che avevano colpito la donna e il suo animale li hanno lasciati per sempre. Loro due hanno sempre affrontato tutto insieme, uno accanto all’altra.

Cane di piccola taglia

Frenchie è un cane che Claudia Vega ha adottato. L’avevano trovata abbandonata in Messico, su una strada. Frenchie ha 14 anni adesso, ma lei e la sua amata proprietaria hanno vissuto tante belle cose insieme. Hanno spesso viaggiato tra il Messico e gli Stati Uniti, per andare a far visita a parenti e amici. In ogni posto in cui si trova, il cane cerca di rendere il suo letto il più confortevole possibile, spostando le coperte per poi adagiarsi per dormire comodamente tutta la notte. Per Claudia questo è un rito irrinunciabile, così come non potrebbe mai rinunciare alla sua compagnia.

Il loro legame è sempre stato molto forte. Nell’ultimo periodo, però, la donna e l’animale hanno dovuto affrontare una situazione di certo non facile. Sia Frenchie sia Claudia Vega hanno ricevuto una diagnosi terribile. Entrambe hanno dovuto lottare contro un cancro particolarmente aggressivo che ha messo a dura prova la loro salute fisica e anche psichica. Avevano però la compagnia dell’altra: Claudia e Frenchie hanno lottato insieme fino all’ultimo. E alla fine la loro è una storia a lieto fine. Dagli ultimi controlli medici che hanno fatto, pare proprio che la malattia abbia deciso di lasciarle entrambe finalmente in pace.

Primo piano del cane

Tutte e due abbiamo combattuto e vinto la nostra durissima battaglia. A volte penso davvero che lei sia la mia cagnolina dell’anima, un segno del destino, un regalo dall’alto”. Queste le parole della donna in una recente intervista: il cane e la proprietaria malati di cancro possono ora tirare un sospiro di sollievo.

Articoli correlati