Cane e uomo danzano insieme lungo la strada (VIDEO)

Questo cane meraviglioso è così intraprendente da chiedere ad un uomo di danzare con lui, vediamoli!

Una scena che ha divertito ed emozionato molti: ecco ciò di cui parleremo oggi. Un cucciolotto che sa come far sorridere tutti coloro che incontra. Evidentemente non vedeva l’ora di fare qualche passo di danza insieme alle persone che trovava in giro per il quartiere. Questa non è nient’altro che un’altra occasione, per i nostri amici a quattro zampe, di stupirci e farci restare a bocca aperta. Ma andiamo a conoscere il dolce protagonista di questa vicenda.

Come potete vedere benissimo dalle immagini, gli attori principale di questa scena sono un cane e un uomo che danzano insieme! Avete capito perfettamente, signore e signori, loro fanno qualche passo di danza lungo una strada situata in una città in Colombia.

LEGGI ANCHE: La cagnolina abbandonata continua a subire torti dalla vita, la fortuna sembra non volerla incontrare

Anche la canzone, che si sente in sottofondo, è una famosa melodia Colombiana. Che accompagna il meraviglioso balletto dei due “migliori amici per caso“. Infatti, non si sa se l’uomo è il proprietario del dolce pelosetto. Le uniche informazioni che abbiamo sono quelle racchiuse in questo video.

Già famoso in tutto il mondo grazie ad una donna, che si chiama Brenda Maria Garibay Baute, che lo ha pubblicato sul suo profilo TikTok, che ha nome @brenda_baute, la scorsa domenica, 31 Luglio. Da quel momento le immagini passano di bocca in bocca e di schermo in schermo fino ad arrivare qui, in Italia.

Tutti rimaniamo totalmente sbigottiti da ciò che vediamo. Si capisce come il dolce pelosetto abbia voglia di ballare sulle note di queste canzoni meravigliose. E così, non può far altro che chiedere a qualcuno di farlo insieme a lui!

@brenda_baute

#baileperruno #mejorparejadebaile #perrito #EdoMex #mexicomagico🇲🇽 #bailecito

♬ Cumbia Buena – Grupo La Cumbia

E da qui nasce questa meravigliosa coppia di ballo, l’uomo, infatti, raccoglie subito l’invito e si vede come i due siano davvero scoordinati ma molto divertenti. Non credete?

Personalmente amo moltissimo scene di amore e di gioia semplice e pura, come questa qui, di un cane e un uomo che danzano. Allegri, per la strada, come se fosse la cosa più divertente del mondo. Meraviglioso il modo che si ha di gioire delle cose genuine.

LEGGI ANCHE: Peppo, cagnolino abbandonato è alla ricerca di un’adozione seria e felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati