Cane fa uno scherzo alla gallina: il video è tutto da ridere

Il cane decide di nascondersi per fare uno scherzo alla gallina. Il video pubblicato poi sui social è tutto da ridere: impossibile fermarsi, arriverai fino alle lacrime

Su TikTok è stato pubblicato un video tutto da ridere. Chi lo ha visto, così come chi lo ha registrato, non è riuscito a trattenersi dalle risate, arrivando fino alle lacrime, per una scenetta che ha davvero dell’incredibile. Il cane fa uno scherzo alla gallina: i due animali si rincorrono, poi il quattro zampe va a nascondersi, mentre la gallina si guarda intorno incredula. Dove può essere finito il suo amico peloso? Il finale è da sganasciarsi dalle risate.

Cane fa uno scherzo alla gallina
Fonte foto da video su TikTok di mudikashour

Il video ovviamente è diventato in breve tempo virale su TikTok, perché la scenetta proposta è davvero singolare. Si vedono un cane e una gallina che si rincorrono attorno ad alcune pedane di legno messe una sopra l’altra. La gallina corre dietro al suo amico a quattro zampe, proprio come fanno i bambini quando giocano ad acchiapparella. Il cane scappa e la gallina lo insegue: lui è il ladro e lei il poliziotto che lo deve acciuffare. Girano intorno per un po’ di tempo, fino a quando non succede qualcosa di inaspettato che lascia la gallina interdetta.

Improvvisamente mentre i due amici si rincorrono in quello che sembra il giardino di una fattoria o di una casa in campagna, la gallina, rimasta un po’ indietro perché il cane corre più veloce, perde di vista il suo amico peloso. Si ferma, inizia a guardarsi intorno per capire dove possa essere finito. Eppure era lì fino a un attimo prima. Ecco che, mentre la gallina è girata dall’altra parte, da dietro le pedane di legno esce il cane che le abbaia. Come a volerla spaventare. E infatti ci riesce.

@princessfida9 #duet with @ElMuUuDii #ضحك ♬ الصوت الأصلي – A.Mondey❤️🥂

Il video del cane che fa uno scherzo alla gallina, sua grande amica, a quanto pare, sarà il più divertente che vedrai oggi. Condividilo con amici e colleghi per rendere più allegra anche la loro giornata.

Articoli correlati