Il cane è felice di avere un nuovo fratellino peloso, al contrario di quanto si credeva (VIDEO)

Questo cagnolone è rimasto molto contento dell'arrivo in casa di un nuovo fratellino peloso, anche se la padrona non era convinta all'inizio

L’arrivo di un nuovo membro in famiglia crea sempre un po’ di scompiglio, nonostante sia un’emozione bellissima. Capita spesso che i fratelli maggiori inizialmente non siano felici di un nuovo fratellino, ma di solito niente che non si possa risolvere con qualche mese di convivenza e di affetto. Questo vale anche per gli animali, che potrebbero essere gelosi dell’arrivo di un primo figlio della coppia di proprietari, ma anche di un nuovo fratellino peloso.

cane con cucciolo

Conoscendo tutti questi possibili esiti non molto piacevoli e ascoltando tutte le voci che gli dicevano: “Non prendere un secondo cane, il primo diventerà triste!“, la padrona di questo cagnolone era attanagliata dal dubbio. In un video diventato molto virale sul web, la giovane racconta la sua storia, smentendo tutte quelle dicerie che per tanto tempo l’hanno frenata dal realizzare il suo desiderio.

LEGGI ANCHE: Valcaldara, cane Pastore Maremmano si perde, Orso potrebbe essersi allontanato e non di poco

Nel filmato si vede come il primo cane della ragazza e il cucciolo nuovo arrivato siano diventati inseparabili. Il più grande ama giocare con il suo fratellino e passano molto tempo insieme, divertendosi come se fossero entrambi dei cuccioli. Nel video si vede come i due cagnolini facciano tutto insieme: giocano, dormono, si rincorrono e salutano insieme i loro proprietari quando tornano a casa; veramente adorabili!

cane con cucciolo

É bello vedere come un nuovo animale in casa abbia migliorato la vita di tutti i membri della famiglia, soprattutto per il cagnolone che ora ha sempre un compago di giochi. Siamo certi che vivranno insieme una vita piena e felice, come dovrebbe essere quella di qualsiasi cane.

LEGGI ANCHE: Maggie, la cagnolona Golden Retriever dorme sul padroncino ma accade un imprevisto (VIDEO)

Articoli correlati