Cane felice fuori dal box: Tommy cerca la sua casa per sempre

Tommy è un cane che è felice solo quando sta fuori dal suo box. Cerca la sua casa per sempre, una famiglia amorevole che possa prendersi cura di lui

Questa è la storia di Tommy, un cane felice quando è fuori dal box e solo quando è fuori dal box. Dentro la sua gabbia nel rifugio che lo ospita si sente triste e depresso. Vorrebbe tanto una famiglia amorevole e premurosa che si possa prendere cura di lui per sempre. Tommy cerca la sua casa per sempre: ecco come fare per chiedere informazioni sulla sua adozione del cuore.

Cane in cerca di casa

Tommy è un cane meticcio di sei anni che ha sempre vissuto in casa. Ora si trova nel box di un rifugio e non ne vuole sapere di stare lì dentro. Piange, si lamenta, mugola: ha bisogno di qualcuno che lo faccia uscire da quello che per lui è un vero e proprio incubo. Quando può uscire, è davvero un altro animale: è felice, può muoversi liberamente, può interagire con le persone e gli altri cani. Purtroppo i suoi vecchi proprietari hanno rinunciato alla sua proprietà. E ora vive in una gabbia di cemento.

I proprietari di Tommy si sono lasciati. Il cane ha iniziato a vivere con uno dei due. Dopo poco, questa persona si è trasferita all’estero e così lo hanno lasciato al rifugio. I famigliari hanno chiesto per lui una nuova casa per sempre, una nuova famiglia con cui vivere, perché sanno bene che ha bisogno di avere accanto qualcuno. I volontari dell’associazione Trovatelli4000 stanno cercando per lui una casa: “Tommy si dispera nel box, mugola e abbaia per gran parte del tempo e lo abbiamo visto con i nostri occhi. E’ un cagnolino buonissimo“.

Cane seduto e curioso

Il cane felice fuori dal box cerca un’adozione del cuore. Il cane meticcio di sei anni pesa circa 15 chili. Adora fare lunghe passeggiate e giocare con i bambini. Va d’accordo con i cani, ma non con i gatti. Il cane è vaccinato, castrato e ha il microchip. Vogliono interrompere il suo pianto trovandogli una casa per sempre e una nuova famiglia. Se vuoi avere informazioni sulla sua adozione, puoi scrivere una mail ai volontari dell’associazione che si occupano di lui: info.adozioni@gmail.com.

Articoli correlati