Cane ferito da un proiettile per proteggere il bambino: Falco ha salvato il suo amico umano

Falco è un cucciolo davvero coraggioso, che ha salvato la vita al suo giovane proprietario. Il cane è rimasto ferito da un proiettile per proteggere il bambino che ha rischiato la vita

Falco è un cane di razza Siberian Husky che ha letteralmente salvato la vita al suo piccolo amico umano, che ha rischiato di morire. Il cane è rimasto ferito da un proiettile che avrebbe di sicuro colpito il bambino. Per proteggere il ragazzino di 12 anni, il cane si è messo in mezzo, prendendo in pieno quel colpo esploso da una pistola. Per fortuna si è salvato.

Bambino abbraccia il Siberian Husky

Il figlio di Hailey Hernandez stava giocando nel giardino della casa di famiglia a Scottdsale, vicino a Phoenix, in Arizona, negli Stati Uniti d’America. Non era solo. Con il ragazzino di 12 anni c’era anche Falco, il cane di famiglia di razza Siberian Husky. Improvvisamente uno sconosciuto si è avvicinato alla coppia, ha tirato fuori una pistola e ha esploso un colpo verso di loro. Falco si è messo in mezzo all’uomo e al bambino, evitando che il piccolo rimanesse ferito. Il cane, invece, ha riportato una ferita al volto. Subito i famigliari lo hanno portato al pronto soccorso veterinario, ma per fortuna il cane di 2 anni non rischiava la vita.

Hailey Hernandez parla di un vero e proprio miracolo. Quando il cane si è messo tra quell’uomo e il ragazzino di 12 anni, il colpo di pistola lo ha colpito in pieno volto, attraversandogli il naso e finendo la sua corsa nella lingua, colpendo parte della mascella superiore. Poteva andare decisamente peggio al cane di razza Siberian Husky. Cucciolone che oggi per la famiglia è un vero e proprio eroe. Ha messo a rischio la sua stessa vita pur di salvare quella del suo giovane proprietario. La polizia ha già fermato il responsabile: lo hanno trovato visibilmente ubriaco subito dopo l’aggressione.

Siberian Husky ferito

Il cane rimasto ferito dal proiettile, per fortuna, sta bene e, lentamente, si sta riprendendo da quello che è stato uno choc per tutti quanti.

Articoli correlati