Cane finge di svenire pur di non farsi tagliare le unghie

I cani ci assomigliano più di quanto potremmo mai immaginare, e questo ve lo possiamo assicurare. Ci assomigliano così tanto che a volte, reagiscono in maniere talmente teatrali da sembrare dei veri attori.

cane-sviene

Facciamo un esempio per calarci immediatamente nella storia che racconteremo; quante volte abbiamo finto di star male per saltare un appuntamento o un evento? Dai, dite la verità, di certo non giudichiamo, anche perché risulteremmo ipocriti.

Bene, appurato il fatto che questo atteggiamento fittizio lo abbiamo assunto tutti almeno una volta nella vita, vi basti sapere che non siamo gli unici. Sì, perché i nostri cari amici a 4 zampe fingono tanto bene quanto noi.

Chiedetelo al pitbull protagonista del video che sta letteralmente spopolando in rete in questi giorni. Il cane si rende autore di una sceneggiata talmente drammatica da risultare vera, questo è a dir poco impressionante.

https://www.youtube.com/watch?v=nmwE77LLhMg&fbclid=IwAR2LxTT5w6211ooV9528-b6M70hdlWK_UvrO7_kUcm_CdPR8pMcT4A0-yD8

Nel video la proprietaria cerca invano di tagliargli le unghie della zampa. Lui, il cane, non è contento della soluzione ma sa in cuor suo che lo deve fare, all’improvviso però, quando la ragazza si appresta a tagliare la prima unghia, accade l’incredibile.

cane-sviene-unghia

Come il migliore degli attori attualmente in circolazione, il cane finge un mancamento degno delle migliore accademie teatrali. La ragazza con una piccola cesoia in mano scoppia in grasse risate.

Dopo questa magnifica performance, al cane, come minimo, dovrebbero dare l’oscar come miglior attore protagonista, vincitore indiscusso. Come abbiamo detto il video è diventato virale in pochissime ore e i commenti degli utenti si sono naturalmente sprecati.

cane-sviene-per-terra

In tanti hanno fatto notare lo sguardo impietrito del cane prima “dell’esecuzione”, gli occhi puntavano dritti verso la telecamera. Quello sguardo in realtà l’abbiamo interpretato come una vera e propria supplica, il cane ha pregato di aver salva la vita.

Anche questo simpatico episodio sottolinea ancora una volta di più quanto i cani siano simili a noi, in tutto e per tutto, anche per quanto riguarda la finzione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati