Cane gettato oltre la rete metallica trova una nuova casa per sempre

Il suo vecchio proprietario lo ha abbandonato in un modo brutale, gettandolo oltre una rete metallica. Oggi quel cagnolino sta bene e ha già trovato la sua nuova casa per sempre

Per fortuna anche le storie che iniziano in modo tragico e devastante possono avere un lieto fine, che è sempre un piacere raccontare. Come nel caso del cane gettato oltre una rete metallica nella contea di Riverside, in California. Il suo vecchio proprietario, il 15 dicembre scorso, aveva deciso di disfarsi così del suo animale domestico. Oggi quel cane ha trovato una casa per sempre.

Cane bianco e marrone nel prato

La storia di questo dolce cucciolone aveva scosso tutti quanti. Il video delle telecamere di sorveglianza ha mostrato il momento esatto in cui un uomo alza il suo cane e lo lancia oltre un recinto di filo metallico, dove sorge una torre per i telefoni cellulari.

Il cane, ferito e confuso, guarda il suo vecchio proprietario allontanarsi, abbandonandolo lì al suo triste destino. Tutti sono rimasti scioccati vedendo queste immagini. Come si può fare una cosa del genere a una povera creatura innocente?

LEGGI ANCHE: Cucciolo gettato in un cassonetto nel deserto incontra delle persone speciali

Il video è scioccante, l’atto più orribile di abbandono intenzionale con il sospetto che lancia chiaramente il cane oltre 8 piedi di recinzione e filo spinato.

Queste le parole di Josh Sisler, comandante dei servizi per la tutela degli animali della contea. Per fortuna cadendo dall’altra parte il cane non ha riportato ferite troppo gravi. I dipendenti della compagnia telefonica lo hanno trovato ore dopo, prendendosi cura di lui e chiamando i soccorsi.

Cane lanciato oltre una recinzione

Il cane, un meticcio di Pitbull di 8 anni, aveva un microchip. Le autorità hanno identificato il proprietario, ma non riescono a contattarlo. Sarà emesso un mandato di cattura, mentre le indagini continuano. Intanto apprendiamo che una donna di Orange County di nome Jennifer ha deciso di adottare Ken, come è stato ribattezzato il dolce cagnolone. Adesso Ken ha il suo lieto fine, mentre la giustizia continuerà a cercare il responsabile di tutto il dolore che ha provato.

LEGGI ANCHE: La donna trova un cane randagio intrappolato nella rete di ferro di un letto: il suo gesto è ammirevole

Articoli correlati