Cane ginnico sale sugli alberi come un gatto (VIDEO)

Questo cagnolino ha elasticità da vendere, vorrei essere agile come lui!

Lo so cosa state pensando: cosa c’è di strano in un cane sportivo. Ebbene, ora vi farò conoscere questo piccolo pelosetto che, davvero, mi da una pista in quanto ad elasticità. Io, a salire su un albero così alto, sarei caduta cento volte, fin quando avrei, finalmente, buttato la spugna. Se vi ho incuriositi, allora che aspettate? Continuate a scorrere per leggere qualche riga su questo momento che ha fatto la storia!

Questo cane ginnico che sale sugli alberi, ormai, è conosciuto in tutto il mondo. E, vi dirò, non mi era mai capitata l’occasione di vedere qualcosa di simile. Infatti, non vi sembra per caso che sia agile come un felino? A me sembra proprio un gatto!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Siberian Husky si diverte in spiaggia a più non posso (VIDEO)

Ma, partiamo dall’inizio. Infatti, il dolcissimo cane ginnico che sale sugli alberi, è diventato famoso grazie a TikTok. In particolar modo grazie al profilo che si chiama @catanddogstory. E nessuno può dire che non sia un video totalmente fuori dagli schemi.

Si vede molto bene come il papà adottivo del piccolo protagonista lo abbia addestrato a dovere. Facendogli scavalcare cose, arrampicarsi e correre lungo percorsi difficili. Ecco perché, non appena gli fa un gesto, il cagnolino subito sale come un fulmine sull’albero. Senza averne la minima paura.

E, come se non mi stesse già facendo vergognare abbastanza per la mia agilità mancata, si siede, come se nulla fosse. In attesa, però, che il suo papà gli lanci il gioco per il quale è arrivato fin lassù. Infatti, si vede come vola una pallina verso di lui, la quale sembra quasi un volano.

@catanddogstory

♬ Sneaky Snitch – Kevin MacLeod

E il pelosetto la prende al volo! Per poi scendere fiero delle sue gesta eroiche. Sicuramente il suo papà adottivo è davvero felice che il suo pelosetto sia un atleta così bravo! E voi, avete mai provato ad insegnare qualcosa del genere al vostro amico a quattro zampe?

Ma, soprattutto, siete d’accordo e condividete questi giochi, che possono sembrare, per così dire, pericolosi?

LEGGI ANCHE: Pearl, la cagnolina che era su un camion diretto ad un macello di carne

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati