Cane ha come gioco preferito un mattone

Cane ha come gioco preferito un mattone, quando un cane si affeziona all'oggetto più bizzarro della casa

Chi ha un cane sa che il proprio amico a 4 zampe è in grado di affezionarsi a qualsiasi cosa, sia esso un pupazzo, un particolare giocattolo, un cuscino o qualsiasi altra cosa che sembri appetibile per il nostro amicone. Insomma i gusti possono variare ma nessuno si aspetterebbe mai un cane che ha come gioco preferito un mattone.

Sunny-cucciolo

Stiamo parlando di Sunny, questo adorabile cane che ormai da una vita è affezionato ad un semplice ed umile mattone, che si trova in casa fin da quando egli era solamente un piccolo cucciolo.

La storia d’amore fra Sunny e il mattone ha origini lontane e ben radicate. Tutto è iniziato quando Ariana Smoak, un paio di anni fa, stava tornando dal lavoro con l’auto, quando vide qualcosa che stimolò la sua curiosità.

Sul ciglio della strada vide un cane, per la precisione una madre, con dei cuccioli che stringeva al petto per riscaldarli. Naturalmente ciò fece tenerezza ad Ariana che prese una decisione nobile, infatti la donna portò con se la madre e i suoi cuccioli a casa.

cucciolo-mattone

I cuccioli non godevano di un’ottima salute, anzi, erano abbastanza malaticci e ci vollero delle settimane per curarli e stabilizzarli del tutto.

La donna diede anche vita ad una raccolta fondi per finanziare gli interventi veterinari per la salute dei piccoli cagnolini, l’iniziativa ebbe un ottimo seguito e il trattamento veterinario del quale cuccioli ebbero bisogno fu realizzato.

Sunny-mattone

Non rimaneva che farli adottare; uno ad uno cominciarono a lasciare la casa di Ariana, luogo dove hanno iniziato una nuova vita, anche la madre fu adottata, ma Ariana prese un’altra decisione importante.

Rimase affascinata da Sunny, la sua bellezza e la sua dolcezza avevano completamente incantato la donna, che col senno di poi, fece bene a trattenere il cucciolo con se; fin da subito però, Sunny manifestò un particolare attaccamento ad un mattone che si trovava per casa.

Sunny-adulto-mattone

Con il passare degli anni la mania per il mattone non si concluse e ancora oggi Sunny considera il mattone come proprio amico dal quale non si separerà mai.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati