Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Faceva caldo e Baloo, il cane di famiglia, decide di portare l'irrigatore dentro casa; ecco come si è conclusa questa vicenda

cane giocoso porta irrigatore casa

Un simpaticissimo cane ha pensato bene di combattere l’afa estiva portando dentro casa niente meno che un irrigatore. Questa è stata la geniale idea di un cane fin troppo intelligente di nome Baloo.

Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Ah l’estate, una stagione dai mille vantaggi, le scuole chiuse, il movimento, gli incontri con gli amici e (il più delle volte) del tempo libero. Potremo quasi definirla la stagione perfetta, se non fosse per quel caldo che a volte diventa proprio insopportabile.

Come si sfugge al caldo? Beh, ci si può appartare al’ombra o farsi un bel bagnetto freddo, le stesse idee che potrebbero venire in mente ad un ipotetico cane. Questo “ipotetico” cane potrebbe, ad esempio, rispondere al nome di Baloo.

Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Baloo vive insieme alla sua famiglia nel Texas, dove il caldo si fa sentire eccome; il cane potrebbe benissimo scivolare in una zona d’ombra per sfuggire all’afa, invece Baloo ha un debole per l’acqua, specialmente per quella che esce a getti.

Per farla breve questo cane ha una passione per gli irrigatori da giardino e lo dimostra un video, finito in rete per mano della proprietaria, Cara Wohr. Ma Baloo, giocando sotto il sole con l’irrigatore, ebbe una brillante idea.

Gepostet von Cara Wohr am Dienstag, 19. Juni 2018

Perché non portare la freschezza dell’acqua in un luogo già fresco di suo, come una casa! Quindi il cane si mise all’opera prendendo in prestito l’irrigatore ancora acceso e lo trasportò in direzione: porta di casa.

Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Una singola immagine, pubblicata dalla stessa Cara, ci fa intendere cosa sia successo all’interno del salotto.

Acqua ovunque, il getto che continua ad uscire imperterrito, Baloo che si diverte come un matto.

Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Tutto molto bello e divertente se non fosse stato per la casa completamente annacquata da un irrigatore acceso. Beh, almeno la povera proprietaria si sarà risparmiata le pulizie estive, grazie alla mano (alla zampa) data dal furbo Baloo.