Cane golden retriever gioca a nascondino col proprietario (VIDEO)

Un uomo ha voluto sfidare il suo cane golden retriever a nascondino, il risultato è qualcosa di esilarante. Come tutti noi sappiamo, giocare con i propri amici a 4 zampe è sempre un’emozione unica, perché non sappiamo mai cosa accadrà.

bailey gioca nascondino soggiorno cane

Il gioco alimenta la creatività e la fantasia dei cani, è una perfetta fonte di intrattenimento che fa bene sia alla loro salute che al loro umore. A volte però non è solo il loro umore che migliora, ma anche il nostro.

Possiamo prendere come esempio un video molto in voga al momento che vede come protagonisti un cucciolo golden retriever di nome Bailey e il suo proprietario. Bailey è molto conosciuto sul web e tutti sanno quale sia il suo atteggiamento giocoso.

Il video di fatto consiste in una sfida a nascondino con l’uomo che trova il nascondiglio perfetto (per lui) sotto una specie di cuscino rosa. Dopo di che entra in gioco il cane, che si mette subito alla ricerca.

bailey golden cane fiuto

Risulta quasi impossibile ingannare il fiuto del cane e neanche un buon nascondiglio potrebbe far perdere la sfida a Bailey. Il golden retriever si avventa sul cuscino/coperta e comincia a saltarci sopra.

Ormai è solo questione di tempo e astuzia prima che l’uomo salti fuori; ormai è messo alle strette da Bailey, non c’è via di scampo.

bailey cane trova proprietario

Nonostante ciò il proprietario fa finta di niente, anzi, sfrutta qualche disattenzione per ricoprirsi in fretta e furia.

Non basta, ormai Bailey ha scoperto il nascondiglio e per l’uomo non rimane altro che uscire allo scoperto ed ammettere la sconfitta. Il gioco ha entusiasmato il cucciolo, che si è sentito sollevato non appena ha scoperto di aver vinto.

bailey golden vince nascondino uomo

Anche l’uomo si è lasciato andare in grosse risate che hanno contagiato anche la ragazza, sempre presente nel video. Prevediamo che il proprietario chieda prima o poi la rivincita, ma già conosciamo l’esito finale di una eventuale nuova sfida.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati