Cane Husky assaggia carne di alligatore per la prima volta (VIDEO)

Come reagirà il nostro amico a quattro zampe al primo assaggio di carne di alligatore? Il video è tutto da scoprire

Gohan è uno splendido cane Husky al quale il suo proprietario umano ha dedicato un canale YouTube. Sul web il quattro zampe è diventato una vera star. Infatti, il canale dedicato a Gohan può contare quasi 3 milioni di iscritti e i video che ritraggono le avventure del pelosetto raccolgono in poco tempo moltissime visualizzazioni.

Anche questa volta il video che ha come protagonista Gohan si è rivelato un vero e proprio successo. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di visualizzazioni e commenti le immagini in questione. Siete curiosi anche voi di scoprire il primo assaggio da parte di Gohan della carne di alligatore?

Nel nostro Paese è sicuramente insolita ma in alcune parti del mondo, quali Australia, Sud Africa e Sud degli Stati Uniti, la carne di coccodrillo è una delle più apprezzate. Amante di questa carne è anche l’autore del video, il proprietario di Gohan, che ha deciso di farla assaggiare anche al suo amato quattro zampe.

cane husky assaggia carne di alligatore per la prima volta

Quando l’amico umano di Gohan avvicina al quattro zampe la carne di alligatore, inizialmente il cagnolino si mostra visibilmente titubante. Dopo qualche secondo, però, Gohan decide di avvicinarsi al pezzo di carne per annusarla.

L’odore che la carne emana non rende per niente entusiasta Gohan. Per questo il cagnolino decide di allontanarsi da essa. Il primo tentativo del proprietario del cane Husky di far assaggiare la carne al quattro zampe è fallito. Ma l’uomo non si arrende; per questo mette in atto altri tentativi per riuscire nel suo intento.

Quando l’uomo ripropone a Gohan la carne di coccodrillo cruda, il pelosetto non si mostra per niente interessato ad essa e per questo motivo si allontana, anche dal suo proprietario. A questo punto l’uomo decide di cuocere il pezzo di carne. Cambierò idea Gohan dopo aver annusato l’odore della carne cotta?

video del cane husky

Una volta cotta la carne di coccodrillo, l’odore che essa emana cattura subito l’attenzione del cane HUsky. Il quattro zampe, dunque, non vede l’ora di assaggiare questo alimento che, per lui, sembra essere davvero squisito. Finalmente l’amico umano di Gohan ha centrato il suo obiettivo: Gohan ama questo alimento tanto da lasciare il piatto vuoto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simpatico cagnolino assaggia un limone per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati