Cane impaurito confortato dal neonato durante il temporale (VIDEO)

Il legame fra un cane ed un bambino è una delle cose più belle che il mondo possa offrirci. Sono amicizie vere, forti e durature, capaci di riscaldare il cuore di chiunque, in grado di far commuovere qualsiasi spettatore.

legame-neonato-cane

Ce lo dimostra un video che sta impazzando in rete; provate ad accostare un piccolo neonato, un Golden Retriever ed un temporale, il risultato sarà meraviglioso. Sappiamo che la maggior parte dei cani ha paura dei temporali.

I lampi, la pioggia battente ma in particolar modo i tuoni sono sinonimi di pericolo per queste dolci creature. Ed è proprio da questo pericolo, inaffrontabile in nessun modo, che molti cani impauriti tentano di fuggire, di nascondersi.

legame-amore-neonato-cane

Il cucciolo del video fa proprio questo, si nasconde dietro quella che sembra essere una lavatrice in bagno, o in una lavanderia. Insieme a lui però c’è un bambino dal cuore grande così, conscio della paura del suo amico a 4 zampe.

legame-cane-temporale

Il bambino, di giovanissima età, fa di tutto pur di tranquillizzare l’amico intimorito; lo accarezza dolcemente, pronuncia parole di conforto. Soluzioni queste che sicuramente avranno fatto il loro effetto.

https://twitter.com/i/status/1238651799353073666

Il video è la testimonianza di un momento semplicissimo, ma altrettanto speciale, che definisce ancora una volta il rapporto fra bambini e cani. Queste immagini hanno conquistato migliaia e migliaia di cuori in tutto il mondo.

Postato su Twitter, il video è diventato virale in men che non si dica: più di 68 mila like, circa 23 mila retweet e ben 800 mila visualizzazioni. Numeri impressionanti nel giro di qualche giorno.

legame-cane

Tra i commenti che maggiormente hanno attratto troviamo:”Signori, questa è la cosa più dolce che vedrete quest’oggi.” o “Un supereroe senza mantello, ma con il pannolino.”; Sfidiamo chiunque a rimanere impassibile difronte a tale dolcezza.

legame-bambino-cucciolo

Queste piccole perle sono in realtà grandi gioie, dall’arduo compito di far innamorare quante più persone possibili. Per un bambino così carino e un cane così dolce dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati