Cane in fin di vita non lascia il corpo della sua umana per un mese

Questo cagnolone non ha mai abbandonato la sua umana: è rimasto accanto a lei per circa un mese

Ciò che è accaduto a questo cane e alla sua umana è davvero molto triste. Purtroppo, la donna è morta in casa e solo dopo un mese i vicini si sono accorti della tragedia che era avvenuta. Nel frattempo, il suo migliore amico non l’ha mai lasciata.

Tutto ciò è accaduto a Mantova. I vicini della donna, sentendo uno strano odore provenire dalla casa, hanno deciso di chiamare la Polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti una scena terribile.

Una signora di 59 anni giaceva a terra nel suo box doccia, morta da circa un mese, e il suo cane era lì e non ha mai lasciato il suo fianco. Il suo migliore amico ha vegliato su di lei giorno e notte, nonostante la fame e la stanchezza.

Il pelosetto, denutrito e disidratato, ha avuto la forza di andare incontro ai soccorritori che lo guardavano con gli occhi pieni di lacrime. Per circa un mese lui non l’ha mai lasciata, è rimasto accanto al suo corpo senza vita.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cane diventa la star del web mentre va sul monopattino (VIDEO)

Dalle prime ricostruzioni del medico legale, sembra che la donna se ne sia andata a causa di un malore dovuto al caldo. A quanto pare non aveva nessuno, era sola. Nessuno si è accorto che qualcosa non andava durante tutto questo tempo.

La signora sembra abbia una sorella, che però non vive nella sua stessa città, forse per questo non si è accorta che mancava da un mese. L’unico a restarle accanto è stato il suo cane fedele che nonostante la fame, non l’ha mai abbandonata.

Adesso si teme per la vita del pelosetto che è stato trovato in pessime condizioni di salute. Non ha mangiato per giorni e all’arrivo della Polizia era visibilmente magro e stanco. Il canile della città lo ha accolto e adesso gli stanno dando tutto ciò di cui ha bisogno.

cane

Dopo un dolore così grande, il cane fedele avrà bisogno di tanto amore per superare questa perdita. La sua umana resterà sempre viva nei suoi ricordi e lui non la dimenticherà mai. Ha vegliato su di lei per giorni interi a dimostrazione del fatto che l’amore dei quattro zampe supera ogni cosa!

LEGGI ANCHE: Calla Lily, la cagnolina cieca e sorda che ha trovato la felicità

Articoli correlati