Cane in lutto per la morte della proprietaria consolato dal Pastore tedesco

Il Pastore tedesco della nipotina della donna che è venuta a mancare prova a consolare il cane rimasto orfano della sua padrona. Una reazione che ha commosso tante persone

Stormy non sapeva come affrontare tutto questo dolore. Il cane era in lutto per la morte della sua proprietaria, che se n’era andata lasciandolo solo. Per fortuna aveva un fidato amico al suo fianco, il Pastore tedesco della nipote Kasey, che lo ha consolato in un modo davvero molto dolce. Davvero un video che ha conquistato tutti da quando è stato pubblicato su TikTok.

Cane appoggiato sul pastore tedesco
Fonte foto da video su TikTok di kylo.gsd/video

Kasey ha perso da poco la sua amatissima nonna. Su TikTok ha raccontato che, prima di morire, le aveva fatto una promessa. Quando sarebbe arrivato il suo momento, si sarebbe presa cura del suo cagnolino Stormy, che aveva amato più di ogni altra cosa al mondo.

Kasey viveva già con altri due cani. Kylo, un bellissimo esemplare di Pastore tedesco, e Vision, un Cocker Spaniel. Quando la nonna è venuta a mancare, la nipote ha esaudito il suo desiderio, accogliendo Stormy a casa sua. Non si sarebbe mai aspettata la reazione di Kylo nel vederlo triste per la morte della donna.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pastore tedesco.

Kylo, infatti, ha iniziato a consolare il povero Stormy. Il loro legame si è fatto subito stretto, come se fossero fratelli. In un video condiviso su TikTok il cane di piccola taglia appoggia la testa alla pancia del Pastore tedesco, come a trovare conforto.

Non riesco a esprimere quanto mi scaldi il cuore che Kylo porti tanto conforto a Stormy.

Queste le parole della nipote, che accompagna il video che su TikTok ha superato i 2 milioni di visualizzazioni e tanti dolcissimi commenti.

@kylo.gsd I cant express how much it warms my heart that Kylo brings her such comfort💔💔💔 #memorial #loss #fyp #kylo #germanshepherd #dogsoftiktok #gsd ♬ see you later (ten years) – Jenna Raine

Il video si chiude, tra l’altro, con una dolcissima foto di Stormy in braccio alla nonna.

Nonna Pat, a Stormy e a me mancherai per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane in lutto non vuole lasciare la mamma senza vita, neanche dopo l’ultimo addio

Articoli correlati