Cane in quarantena: cosa fa e come trascorre le giornate (VIDEO)

In questo video si vede cosa fa e come trascorre il tempo un cane in quarantena; la pandemia ha cambiato anche la vita degli amici pelosi

Questa è la storia di un cane in quarantena, costretto, come tanti altri, a vivere in casa durante la Pandemia da Covid-19; questo splendido cagnolone ha sofferto molto la quotidianità in casa. Fortunatamente però i suoi splendidi genitori umani hanno deciso di renderlo partecipe a tutte le attività quotidiane, volte a sconfiggere la noia.

Cane in quarantena: cosa fa e come trascorre le giornate (VIDEO)

Durante le restrizioni a causa della pandemia i padroni di questo cane non hanno potuto portare il cagnolone al parco o a fare tutte le passeggiate quotidiane; tuttavia la padrona non si è fatto intimorire dall’impresa e ha deciso di rendere attivo il cane, anche grazie al supporto del suo compagno.

La pandemia ha interessato tutto il mondo, coinvolgendo perfino i cuccioloni a quattro zampe; la padrona di questo cane, a causa di questo momento parecchio delicato, non ha potuto portare il cane al parco o da qualsiasi altra parte. Tuttavia, la stessa padrona si è resa conto dell’esigenza del cane di vivere normalmente.

Cane in quarantena: cosa fa e come trascorre le giornate (VIDEO)

Proprio per questo ha deciso di coinvolgere il più possibile il cane per fare in modo che questo non si annoi. Per questo ha deciso di filmare il cane e di condividere il video con il mondo del web. Nel video dolcissimo si vede il cane che gioca e che viene coccolato dai due padroni; all’inizio sembra fare i capricci, ma poi tutto sembra prendere la piega sperata. Questa famiglia è parecchio amorevole e attenta alle esigenze del cane.

Avere un cane in quarantena e in casa è un’esperienza bellissima e avere la famiglia così allargata, fa aumentare anche le emozioni e la felicità, soprattutto in un momento difficile come questo. Phil adesso è un cane felice e sreeno, pronto per ricevere le coccole dai membri presenti in famiglia. Sicuramente questa splendida famiglia non si potrà annoiare anche in momenti così delicati che mettono tutti a dura prova; la compagnia dei pelosi però rende il tutto più facile da tollerare.