Cane incastrato in una ventola salvato da polizia e vigili del fuoco

Il povero cucciolo è stato troppo curioso. Ed è finito incastrato in una ventola dell'aria condizionato di una casa. Per fortuna la polizia e i vigili del fuoco lo hanno raggiunto appena in tempo.

Spike è un cucciolo davvero curioso. Ma la sua curiosità, un giorno, lo ha messo in guai seri. E per fortuna la polizia e i vigili del fuoco hanno subito accolto la richiesta di aiuto della sua famiglia che non sapeva più come fare per metterlo in sicurezza. Il cane rimasto incastrato in una ventola dell’aria condizionata se l’è vista davvero brutta. Ma, per fortuna, la sua è una storia a lieto fine.

Cane incastrato in una ventola
Fonte foto da pagina Facebook di Sumter Police Department

Il dipartimento di polizia di Sumter ha condiviso su Facebook le foto di questo incredibile salvataggio. Spike era rimasto incastrato in una ventola dove aveva deciso di dare un’occhiata. La sua famiglia umana, trovandolo in quelle condizioni, ha subito chiamato la polizia, intervenuta insieme ai vigili del fuoco per liberare il povero cucciolo. Su Facebook gli agenti hanno scritto: “Avventure del tipo di cani: Spike stava fiutando il male quando è rimasto bloccato nell’aria condizionata di una casa di Warren Court oggi. Con l’aiuto del personale della polizia di Sumter e dei vigili del fuoco di Sumter, Happy Hound è stato liberato dalla sua sfortunata circostanza e sta bene, probabilmente cercando di vedere cos’altro può fare per la giornata“.

Nella prima immagini si vede la testa del povero Spike spuntare fuori dalla ventola. Il resto del corpo era dentro. Gli agenti hanno operato con estrema precisione e delicatezza, per liberare il cane senza fargli del male. Per fortuna tutto è andato bene, come ha scritto poi il papà umano del cane un po’ troppo curioso. “Sono grato per il tempo e l’attenzione sia della polizia che dei vigili del fuoco per aver salvato Spike. Ci è voluta più di un’ora. Sono contento di essere stato a casa mentre Kam era a scuola. Lavoro ben fatto“.

Adesso Spike è assolutamente al sicuro, ma se l’è vista davvero brutta e la sua famiglia ha sudato freddo per le sue condizioni!

Articoli correlati