Cane incontra un’amica speciale

Cane incontra un'amica speciale, la sua reazione è a dir poco esilarante.

Ognuno di noi reagisce in modo diverso a seconda della situazione che ci si presenta dinanzi, siamo diversi ed è questo il bello, come noi si comportano i cani; loro anche hanno modi di fare e modi di reagire diversi, come ad esempio questo cane che incontra un’amica speciale.

muffin-lisa

La protagonista della storia è una dolcissima cucciola di nome Muffin, che, ogni tanto durante il corso dell’anno, veniva accompagnata al Happy at home pet grooming a Washington, una specie di salone di bellezza per cani gestito da Lisa Granade.

Lisa e Muffin hanno stretto immediatamente amicizia, anche se i due non si incontrarono spesso, le occasioni in cui Muffin aveva bisogno di una “spuntatina” favorirono questo rapporto di amicizia.

cane-muffin

La donna ha affermato più volte come fosse per lei un vero piacere passare del tempo con la piccola cagnolina, fonte di divertimento e spensieratezza, una vera e propria gioia.

Purtroppo già le rare occasioni in cui Lisa e Muffin hanno potuto condividere del tempo insieme non hanno decisamente consolidato il rapporto, in aggiunta a questo c’è da segnalare il fatto che negli ultimi tempi Muffin non si è più presentata alle porte del salone.

muffin-passeggiata

Con questa premessa aggiungiamo che, dopo un po’ di tempo, più precisamente qualche giorno fa, Lisa e la piccola cagnolina si sono incontrate di nuovo.

Il destino ha fatto incontrare le due amiche per una stradina di Washington; Muffin stava facendo una passeggiata con la proprietaria mentre Lisa passava di li con la macchina, quest’ultima, notò Muffin sul ciglio della strada e si fermò per salutare.

muffin-incontro

E li, la reazione di Muffin nel vedere la sua amica speciale fu a dir poco stupenda, esilarante, estremamente divertente, la possiamo definire in qualsiasi modo ma le semplici parole non bastano a descrivere l’espressione che il cane ha avuto in quel momento.

espressione-muffin

Lisa è rimasta colpita nel vedere quanto amore potesse riservare Muffin ed affermò in seguito che la maggiore soddisfazione del suo lavoro fosse proprio la gioia dimostrata da i suoi clienti, fra cui la nostra piccola Muffin.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati