Cane incontra il padrone che non vede da 3 anni: la sua reazione in un video diventato virale

Il cane ha una reazione unica rivedendo il suo amato umano

Per i cagnolini rimanere a lungo separati dai migliori amici umani è una vera e propria tortura. Lo sa bene il pelosetto protagonista di un video che sta facendo il giro dei social. Il cane incontra il padrone che non vede da 3 anni e la sua reazione ha lasciato tutti senza parole online.

reunion cane proprietario
Fonte foto da video su YouTube di Lazy Owly

Questo dolce cucciolone non vedeva il suo papà umano da tre lunghissimi anni. Lo portava sempre nel suo cuore, ma non averlo vicino deve essere stato molto straziante per lui. Per le persone è più facile comprendere una momentanea assenza, mentre non lo è per gli animali domestici.

Quando la compagna del suo proprietario ha scoperto che sarebbe tornato a casa, ha deciso di portare anche l’amico a quattro zampe con sé per andare a prenderlo. Avevano, però, paura che il cane non riuscisse a riconoscere il suo papà umano dopo tre lunghi anni di assenza.

LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia ritrova fiducia negli esseri umani: la storia di Lina

Nel video pubblicato poi sui social, si può vedere il cucciolo che rimane alquanto interdetto di fronte a quella persona. Rimane immobile, lo guarda, sembra confuso, spaesato. A un certo punto, però, capisce che è proprio lui, non ha avuto più dubbi.

Quando il cane si rende conto che è reale e non un sogno, corre incontro al suo proprietario, per dargli tutto l’amore che non ha potuto dargli in tre anni di assenza forzata. Una scena emozionante che ha colpito molte persone sui social.

Il video, ovviamente, è diventato virale in pochissimo tempo, perché la reazione del dolce cucciolone ha commosso tutti quanti. L’amore di un cane per il suo proprietario umano non conosce confini e non ha limiti. Davvero emozionanti le immagini, non trovi?

LEGGI ANCHE: Uomo ritrova il suo cane rapito durante un furto d’auto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati