Cane inseparabile dalla sua coperta speciale

Cane inseparabile dalla sua coperta speciale che ricorda il suo passato.

I cani sono tutti speciali per un motivo o per un altro, hanno sempre qualcosa che li distingue dal resto degli altri, vuoi essa sia una peculiarità fisica o un’abitudine particolare, quest’ultima è ciò che contraddistingue il nostro Bentley, praticamente un cane inseparabile dalla sua coperta.

cane-pupazzo

Bentley entrò a far parte della vita di Kelly Madsen circa 2 anni fa; quando l’allora cucciolo fu adottato Kelly notò subito una particolarità, il cane portava sempre con se una coperta marrone e un pupazzo in pezza.

Dopo tanti interrogativi Kelly capì il motivo di tale abitudine: Bentley andava in giro con quella coperta e quel pupazzo perché avevano ancora l’odore della sua famiglia, di sua madre e dei suoi fratelli. Questo risultò dolce agli occhi della ragazza che ancora oggi scherza su questa abitudine del cane.

Come ovvio che sia, dopo due anni di lavaggi e lavaggi, l’odore originale della coperta è ormai svanito, ma è impressionante ammirare l’attaccamento affettivo che tutt’ora Bentley ha nei confronti di un semplice oggetto.

cane-bentley

Kelly racconta come ogni notte, il cane vada a dormire portando con se sempre la coperta, a volte accompagnata anche da altri giocattoli come palle da tennis, ossa o pupazzetti vari.

Sempre la ragazza afferma come il fatto più divertente sia però che molto spesso Bentley lascia sparsi per casa i suoi oggetti preferiti, cosi Kelly ritrova puntualmente delle palle o delle ossa nei punti più assurdi della casa.

Probabilmente la consolazione che questi oggetti danno a Bentley è data dalla sua ansia post separazione che è molto comune fra i cani.

bentley-kelly

Anche quando si esce per fare una semplice e corta passeggiata questo cane speciale ha bisogno di portare con se qualche giocattolo di scorta, non si sa mai possa servire…

Kelly, in ogni caso, è innamorata del proprio cane e della sua peculiarità e non la correggerebbe mai al mondo, perché sa che ciò che è meglio per Bentley è anche meglio per lei.

 

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati