Cane intrappolato in auto intervengono le forze dell’ordine

Questo cucciolo rimane intrappolato in auto fortunatamente intervengono le forze dell'ordine a salvarlo

Quante volte ancora dobbiamo ringraziare le forze dell’ordine per intervenire in casi così estremi. E’ una situazione che si ripete ormai troppo spesso quella di un cane intrappolato in auto. Senza via d’uscita i nostri piccoli pelosetti restano chiusi lì dentro, in quei pezzi di ferraglia che potrebbero diventare mortali. Con la temperatura che si alza drasticamente e l’aria che manca, sono una vera condanna. E troppo spessi ci troviamo di fronte a queste situazioni e altrettanto spesso non finiscono bene. Oggi vi racconteremo la storia di questo piccolo pelosetto che però ce la fa, ha il suo lieto fine, per fortuna.

Fortunatamente a sentire l’abbaiare del piccolo cane intrappolato in auto è stato un vicino. Che sentendo i latrati di aiuto si è interrogato su dove provenissero. E infatti, si rese subito conto che il piccolo era proprio dentro l’auto, così non aspettò neanche un secondo e chiamò le forze dell’ordine. Sapeva, infatti, che ben presto la situazione poteva degenerare e finire in tragedia dato che tutti i finestrini dell’auto erano chiusi. Del padrone nessuna traccia e la macchina era parcheggia lì da ore.

Le forze dell’ordine non tardarono ad arrivare, anche se dovettero correre veloce per cercare di salvare il cucciolo al più presto. Così quando arrivarono non riuscendo a rintracciare il padrone del veicolo erano costretti a rompere il vetro dell’auto. In questo modo poterono estrarre il piccolo pelosetto ancora vivo.

A quanto pare i proprietari del piccolo cucciolotto erano scesi a godersi una giornata di mare. Siamo a Clearwater, negli Stati Uniti. Ma quello che non avevano calcolato era che il piccolo lì dentro, rinchiuso, poteva morire, mentre loro si godevano l’aria aperta e il fresco dell’acqua. Gli avevano lasciato solo un minuscolo spiraglio di finestrino aperto. Che ah fatto si che il piccolo non morisse dopo ore dentro l’auto.

Assurdo come questi eventi ancora accadano e non bastano le multe salatissime e i riscontri penali. Raccontiamo affinché non accadano più.

LEGGI ANCHE: Cucciolo salvo dopo essere stato investito da un’auto a 130 km/h: la storia di Paraflù

Articoli correlati