Cane intrappolato nel fango fino al collo: invitati all’addio al celibato lo aiutano

Il cane era rimasto intrappolato nel fango fino al collo. Da solo non sarebbe mai riuscito a mettersi in salvo. Per fortuna poco distante c'era un addio al celibato: tutti sono intervenuti per aiutarlo

Il povero cane intrappolato nel fango fino al collo non ce l’avrebbe mai fatta a mettersi in salvo. Aveva ormai perso le speranze, quando sono arrivati i suoi angeli custodi in terra e lo hanno portato al sicuro. Poco distante dal luogo dove il cucciolone si era messo nei guai, infatti, alcuni ragazzi stavano festeggiando un addio al celibato. Tutti gli invitati si sono rimboccati le maniche per aiutare l’animale in difficoltà.

Cane intrappolato nel fango fino al collo

Un gruppo di amici stava festeggiando per l’addio al celibato di uno di loro. Si trovavano lungo il fiume Minnesota, vicino a Carver, una città del Minnesota, negli Stati Uniti d’America. Mentre erano intenti a celebrare l’ultima festa da celibe del loro amico, remando nelle acque del fiume, hanno sentito dei lamenti provenire in lontananza.

Hanno seguito quei guaiti e hanno presto trovato il povero cane intrappolato nel fango fino al collo. Era completamente sommerso in quelle che erano diventate sabbie mobili, una trappola mortale.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza San Bernardo.

Il San Bernardo stava provando a liberarsi da solo dal fango, ma era impossibile con le sue sole forze. Mitch White, il futuro sposo, ha detto che sono intervenuti anche perché se la fidanzata avesse saputo che non avevano fatto niente per il cane, avrebbe rinunciato alle nozze.

C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine gli amici hanno liberato il cane. Gli hanno subito dato acqua e cibo. Il cane era esausto, non riusciva a stare in piedi o a muoversi. Hanno anche chiamato i pompieri e gli sceriffi della contea di Carver, che hanno rintracciato il proprietario di Ed.

Cane salvato dal fango

George Niskanen, proprietario di Ed, ha voluto conoscere di persona gli amici che hanno aiutato il suo cane. E ha inviato loro delle cartoline di ringraziamento. Il San Bernardo si sta lentamente riprendendo. Una brutta disavventura per fortuna finita bene.

Articoli correlati